Forum corso di cucina!!! :)



31 risposte | Ultimo messaggio

I nostri Corsi di Cucina sono organizzati dai nostri Agenti. Per informazioni suggeriamo di contattare la propria Incaricata oppure di contattare i nostri Uffici Commerciali più vicini alla Vostra zona.

Buona gionata a tutti.


siii! lo voglio sapere anche io ma in zona varese nn fanno questi corsi?


Certo che sì, anzi ti ringrazio sin d'ora e inizio a leccarmi i baffi. Buon corso


Domani sera ne tengo uno anche io con altre due colleghe!!

volete sapere il menu?

se si ditelo!!!!!

m.assu


Ciao Sonia

i corsi sono organizzati dalle incaricate perciò contatta la tua e sarai invitata

Trento


Cooking  2 ciao a tutte anche io credo che la cosa migliore sarebbe pubblicare i corsi e le date sul sito in bella vista io purtroppo non abito in una citta' molto grande e quindi credo che sia difficile che si faccia un corso ma se uno lo sa già prima magari si organizza e parte


1 ha scritto:

Ciao chya 72, ti vedo spesso qui, è bello vedere tante bimbine entusiaste.

Per i corsi di cucina ti suggerisco di metterti in contatto con la tua presentatrice e ti spiego il perchè, io sono di bergamo e quando vendo un bimby lontano dalla mia città passo il nome della cliente  alla mia responsabile che mette in contatto la cliente con la filiale di conpetenza, oppure chiama il numero verde ok?

ciaooooo

Ciao!

Grazie per i suggerimenti!

Comunque appena mi riprendo dalle invasioni di parenti e amici contatterò la mia presentatrice: è disponibilissima!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Piacerebbe tanto anche a me partecipare ad un corso per vedere usare il bimby da mani esperte! Più volte mi hanno promesso di invitarmi ma non è ancora mai successo:|

Cara Lully, so che sarebbe una faticaccia, ma perchè non pubblichi le ricette eseguite al corso a cui hai partecipato?

si, penso che piano piano lo farò!!! sono ricette buonissime e sarà bello condividerle con tutte/i voi!! Wink

lully

Crazy


Piacerebbe tanto anche a me partecipare ad un corso per vedere usare il bimby da mani esperte! Più volte mi hanno promesso di invitarmi ma non è ancora mai successo:|

Cara Lully, so che sarebbe una faticaccia, ma perchè non pubblichi le ricette eseguite al corso a cui hai partecipato?


Ciao chya 72, ti vedo spesso qui, è bello vedere tante bimbine entusiaste.

Per i corsi di cucina ti suggerisco di metterti in contatto con la tua presentatrice e ti spiego il perchè, io sono di bergamo e quando vendo un bimby lontano dalla mia città passo il nome della cliente  alla mia responsabile che mette in contatto la cliente con la filiale di conpetenza, oppure chiama il numero verde ok?

ciaooooo

m.assu


Grazie mille!!!già salvata e anche se Pasqua è già passata...la proverò....la curiosità è forte!!! Cooking  7


1 ha scritto:

ciao Anna ben tornata!!! Love

Grazie Lully, spero tu abbia passato una serena Pasqua,  con tante cose buone preparate da te! Baci a presto Love

anna


ciao Anna ben tornata!!! Love

lully

Crazy


1 ha scritto:

l'ideale sarebbe che i corsi di cucina venissero annunciati sul sito Bimby, in modo che a seconda della località si potrebbe dare l'adesione. E' un discorso troppo avanguardistico?? o potrebbe funzionare??

Ciao, a me sembra una buona idea quella di annunciare i corsi sul sito, solo che a Roma siamo in tante e sono sempre superaffollati.Io ho partecipato a due corsi, molto interessanti e sono stata contattata dalla mia rappresentante, solamente che, causa traffico e lontananza da casa mia, sono arrivata ambedue le volte tardi.

Mi piacerebbe parteciparvi ogni tanto,se non altro per gli aggiornamenti sulle ricette, la cui esecuzione si vede dal vivo e mi sembrano anche molto coinvolgenti. Insomma se ci fossero per me altri corsi....eccomi qui! Cooking  10 Cooking  9 Cooking  7

anna


1 ha scritto:

Ciao Lully!l'esperienza dei corsi di cucina è sempre bella!!la la colomba di pasqua...ho cercato nel ricettario,ma nn c'è quella di iaia...io ne ho fatto un paio...quella del team...buona...ma volevo fare quella originale...così ne ho provata un'altra  tratta da un altro sito...lievitazione di una notte...è uscita bella alta e soffice..ma era asciutta...unico neo...comunque nn mollo...prima o poi mi riuscirà...mi potresti dare  il link della ricetta di cui parlavi tu?grazie

ciao Simona ecco il link della colomba di Iaia:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7468/colomba-di-pasqua.html

buona giornata!!! Wink

lully

Crazy


bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! anche a me piacerebbe partecipare ma nn ne che qualcuno sa se in zona varese fanno un corso?    :):):)


Ciao Lully!l'esperienza dei corsi di cucina è sempre bella!!la la colomba di pasqua...ho cercato nel ricettario,ma nn c'è quella di iaia...io ne ho fatto un paio...quella del team...buona...ma volevo fare quella originale...così ne ho provata un'altra  tratta da un altro sito...lievitazione di una notte...è uscita bella alta e soffice..ma era asciutta...unico neo...comunque nn mollo...prima o poi mi riuscirà...mi potresti dare  il link della ricetta di cui parlavi tu?grazie


Ma sei terribile!!, davanti a tutti gli ospiti?? che coraggiosa che sei!! sei troppo toga Lully Smile

p.s. tu che sai tutto e hai già esplorato tutto, ma il facciotto che ride è questo Smile non è che si può metterne uno più bello??? mi sembra un sorriso un pò artificiale oppure è questo Bigsmile con i dentoni fuori?????? sai non voglio sbagliare quando metto le emotions(si dice così?) e poi non ho capito perchè sotto non c'è scritto il significato magari in italiano, mica posso mettermi al pc con i dizionari!!!

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

che bello, lully, l'agnello l'avevi portato già fatto?, oggi sarà una giornata ancora più bella per te, con la carica che hai preso ieri sera

luisa

ciao Luisa, l'agnello ne ho portato uno fatto, e un'altro l'ho preparato in diretta!!!! Wink

 

lully

Crazy


mi suggerisci un ottimo menù per Pasqua visto che avrò i parenti a pranzo farò bella figura. Cooking  1


1 ha scritto:

l'ideale sarebbe che i corsi di cucina venissero annunciati sul sito Bimby, in modo che a seconda della località si potrebbe dare l'adesione. E' un discorso troppo avanguardistico?? o potrebbe funzionare??

....non sarebbe male in effetti...

silvy 74


l'ideale sarebbe che i corsi di cucina venissero annunciati sul sito Bimby, in modo che a seconda della località si potrebbe dare l'adesione. E' un discorso troppo avanguardistico?? o potrebbe funzionare??

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ma io sono un pò una bestiaccia.. La mia presentatrice non è di Padova quindi non siamo rimaste in contatto, non ho fatto nemmeno il post vendita: non è assolutamente colpa sua.. Dopo Pasqua magari la chiamo e sento se ha tempo..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Ciaoooooooooo

Domanda: ma come si fa a sapere quando e dove ci sono questi corsi?

Non mi ci hai mai invitata nessuno.. Aw

io ogni tanto chiamo la mia rappresentante per ribadire il mio interesse ai corsi, ma ripeto al momento me ne ha proposti solo 2.....direi che a te è andata peggio.......

silvy 74


Ciaoooooooooo

Domanda: ma come si fa a sapere quando e dove ci sono questi corsi?

Non mi ci hai mai invitata nessuno.. Aw

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


anche a me piacerebbe partecipare un pò più spesso al corso di cucina, purtroppo da quando ho il bimby, cioè da maggio scorso,  me ne hanno proposti solo 2.  Quanti corsi vi vengono proposti all'anno?

silvy 74


brava lully! che fortuna! questi corsi ti danno una marcia in più! anke a me piacerebbe....

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


Brava Lully, lo sapevo che eri un'artista. Ma quante belle e buone ricette, che bell'idea però potevi farmi invitare Crazy

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


che bello, lully, l'agnello l'avevi portato già fatto?, oggi sarà una giornata ancora più bella per te, con la carica che hai preso ieri sera

luisa

mluisa



ieri sera ho partecipato ad un corso di cucina  Mixingbowl closed !!!

ecco il menù:

aperitivo al sedano

cestini con mousse di speck, rucola e philadelphia

treccia di pan brioche

galantina con verdure

agnello dolce di Pasqua ( l'ho preparato io!!!  Wink )

colomba pasquale ( quella di Iaia)

liquore al cioccolato.

è stata una serata fantastica, le ricette favolose e alla fine abbuffata collettiva!!!! Bigsmile

un grazie alla mia presentatrice che mi ha invitato e alla responsabile di zona (macerata), grazie a tutte le signore che hanno partecipato e alla vorwerk che ha inventato il fantastico Mixingbowl closed .

ciaooooooooooooooo!!!! Love

lully

Crazy