Salta al contenuto principale

Forum PER CORTESIA CHIEDO.......

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon giorno a tutte, volevo gentilmente chiedervi: in fondo al FORUM c'è una domanda. dice CHE STA SUCCEDENDO? e trovo il mio nome e cognome insieme ad altre signore, cosa significa? c'è qualcuno che mi delucida? Ho visto che si parla forbito eeeeee mi devo anch'io adeguare non vi pare?Sto scherzando il FORUM è fatto anche di questo non è vero? io ci sto sempre punto. Grazie in anticipo delle vostre risposte.  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Maddy

:O ZiaMaddy mi trovi impreparata...... non credo sia grave... verifico!!!! bacioni

Ho fregato la Simo sul tempo!! 

Maddy sono le persone che in quel momento sono collegate sul forum

iaia50 wrote:

Ho fregato la Simo sul tempo!! 

Maddy sono le persone che in quel momento sono collegate sul forum

Grandiosa iaia, mi hai fulminato sul tempo.. mi son persa a prendere un digerselz antiacido.....

bergomimaddalena wrote:

Buon giorno a tutte, volevo gentilmente chiedervi: in fondo al FORUM c'è una domanda. dice CHE STA SUCCEDENDO? e trovo il mio nome e cognome insieme ad altre signore, cosa significa? c'è qualcuno che mi delucida? Ho visto che si parla forbito eeeeee mi devo anch'io adeguare non vi pare?Sto scherzando il FORUM è fatto anche di questo non è vero? io ci sto sempre punto. Grazie in anticipo delle vostre risposte.  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Maddy

Maddy, manca un pezzo, cioe' non c'e' scritto COSA STA VERAMENTE SUCCEDENDO   

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile grande Cin!!!!! La fine del mondo.....

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

grazie a tutteeee, mi stavo preoccupando, mi chiedevo... cosa sarà mai successo.... invece è perchè sono collegata. Meno male, è un'altra evidente dimostrazione ..... per chi non crede....

BACIONI BACIONI

Maddy

bergomimaddalena wrote:

grazie a tutteeee, mi stavo preoccupando, mi chiedevo... cosa sarà mai successo.... invece è perchè sono collegata. Meno male, è un'altra evidente dimostrazione ..... per chi non crede....

BACIONI BACIONI

Maddy

E' vero c'è anche il mio nome ma manca il cognome!: chi se l'è preso? Lo tiri fuori o......................

Sofia tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile