Forum cosa lavare nella lavastoviglie



11 risposte | Ultimo messaggio

Wink Sono anni che lavo Bimby in lavastoviglie. Una bella doccia, e torna nuovo. Ciao.:) Smile

maga in cucina


Grazie TEAM per la chiarezza nella spiegazione. Adesso so esattamente cosa fare!!!! Siete sempre di grande aiuto.....Salve.


GRAZIE TEAM PER LA VOSTRA PRECISIONE, IO L'HO COMPERATO NEL GENNAIO DEL 2009


Buonasera a tutte,

riepiloghiamo un attimo per chiarezza:

Tutti i componenti del Bimby sono lavabili in lavastoviglie eccetto l’apparecchio principale (motore) e il gruppo coltelli se il Bimby è stato acquistato prima del gennaio 2007.

Quindi:

- Boccale - Ghiera - Gruppo coltelli (post gennaio 2007) - Cestello - Spatola - Misurino - Coperchio del boccale  e relativa guarnizione - Farfalla - Varoma (in tutte le sue parti).

 

 

Per completezza è preferibile mettere le parti in plastica, nel cestello superiore della lavastoviglie al fine di evitare la possibile deformazione a causa di temperature troppo elevate, così come riportato a pagina 37 del nostro Libretto Istruzioni.

Grazie per la richiesta e buon week-end.

 

Team Bimby


Grazie a tutti per il prezioso consiglio. Quindi se ho capito bene devo escludere la guarnizione, forse il gruppo coltelli ed ovviamente il motore!!!! Proverò perchè ho sempre lavato tutto a mano per paura di rovinare qualcosa.

P.S.: ma come si va ad inviare la richiesta di amicizia?    Grazie a tutte le bimbyne......


Ciao, puoi mettere annche il gruppo coltelli se hai acquistato il bimby dopo il genn. 2007, per il resto puoi mettere tutto ( non il motore):)

m.assu


IO METTO TUTTO IN LAVASTOVIGLIE SMONTATO,MA TUTTO ANCHE IL GRUPPO COLTELLI E' SONO DUE ANNI CHE LO FACCIO.


Io ho il primo modello di TM31, quindi posso mettere tutto in lavastoviglie tranne il gruppo coltelli. La mia presentatrice mi ha detto che invece con il modello nuovo puoi mettere in lavastoviglie anche quelli. Comunque io lo pulisco quasi sempre a mano...si fa tanto presto!!!


Ciao e buongiorno!

Io lavo tutto in lavastoviglie tranne la guarnizione (non vorrei che la temperatura o il detersivo la indurissero) e il gruppo coltelli (lo pulisco meglio con uno spazzolino).

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao a tutti!...... Non ricordo bene quali son le parti del bimby che posso lavare nella lavastoviglie. Attendo risposta e ringrazio. Ciao.....