Salta al contenuto principale

Forum Cosa preparate per Ferragosto?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Cosa preparate per Ferragosto? Sono alla ricerca di idee...tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Ciao, io avrei un'idea per il primo.. la ricetta l'ho presa dalla rivista Voi..noi..bimby di giugno..Ruote ai cannellini con speck e rucola.. non sò se sei abbonata alla rivista!!

quest'anno io preparerò solo un'insalata di cereali e del vitello tonnato (con salsa senza maionese), spesso ho preparato l'angelica salata, lo spinaccino ripieno di tonno e come dolce una crostata, ma tu hai già nelle tue ricette una bella ricetta "allegro girasole"

buon ferragosto tmrc_emoticons.smile

Io sono stata invitata per una grigliata. Portero' una bella torta salata e la torta di mirtilli di Sara70. Buon ferragosto!!

Da noi grigliata per cui a ferragosto il mio bimby si riposerà al massimo una tortina...

grazie Nives per la fiducia tmrc_emoticons.bigsmile

BUON FERRAGOSTO A TUTTI tmrc_emoticons.wink

Ciao Giovanna tmrc_emoticons.smile

io quest'anno a ferragosto terro' le gambe sotto il tavolo tmrc_emoticons.bigsmile

e il bimby farà vacanza anche lui a casa!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

se vuoi un consiglio non cucinare troppo, va benissimo il tuo girasole e un secondo fresco, ad esempio un'insalata di pollo o il vitello tonnato.

Un bel gelato o se vuoi un dolce che a me è piaciuto tantissimo ti consiglio il tiramisu'  alla ricotta stregata tmrc_emoticons.love

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/18622/tiramisu-alla-ricotta-stregata.html

Buon ferragosto!!! tmrc_emoticons.smile

con questa foto vi auguro BUON FERRAGOSTO (fra poco queste verdure finiranno tutte nel bimby e nel forno!!!)

Uauuuuuuu che meraviglia di verdure, io ne sono ghiotta, alcune verdure però mi fanno male,......ma non sò quale........ vedremo in settembre. Brava Luisa e buona giornata tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn"

Maddy

Grazie a tutti per aver risposto!!! Buon ferragosto!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10