Salta al contenuto principale

Forum cosa succede al mio bimby?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti, è da un pò di tempo che dopo aver usato il mio bimby, succede questo. Prerchè???

ehm.... se questo liquido è oleoso potrebbe provenire dal gruppo coltelli... ed indica che a breve... il gruppo coltelli sarà da cambiare...... tmrc_emoticons.aw

Hai per caso tenuto a mollo in acqua le lame per molto tempo? A me è successo, il liquido scuro era solo acqua che veniva fuori dall'interno delle lame. Altrimenti è come ti ha giá detto Simona.

no, non ho tenuto a mollo le lame.

Poi in questi giorni è impazzito, continua a segnalare errore 52 e per farlo andare devo tenere premuto il boccale verso il basso  tmrc_emoticons.puzzled

grazie ma, secondo te ogni quanto tempo si cambia il gruppo coltelli? Li ho già cambiiati 1 volta.

moscazeze wrote:

grazie ma, secondo te ogni quanto tempo si cambia il gruppo coltelli? Li ho già cambiiati 1 volta.

questo proprio non credo sia preventivabile..... tmrc_emoticons.aw

Potrebbe essere il gruppo coltelli, oppure si potrebbere essere  consumate quelle protuberanze che vedi sulla mezzaluna di colore nero che sta sulla base proprio dove va a finire il liquido......quelle quando si consumano fanno uscire il liquido dal boccale perchè questo non attacca bene.....Portalo comunque in assistenza...a me è successo che ho portato il mio Bimby per far cambiare la mascherina davanti e il tecnico ha visto e mi ha fatto notare che questi attacchi si stavano consumando.....infatti al tatto le protuberanze eranopiù basse rispetto a quelle nuove  che poi mi ha cambiato. Fammi sapere poi.... :O  

Penso che tu debba cambiare il coltello ...

Sarà il caso che chiami l assistenza al numero verde...????

moscazeze wrote:

Buongiorno moscazeze,

ha risolto?

In ogni caso Le suggeriamo, laddove notasse ancora un problema/errore, di contattare il Servizio Clienti.

Può farlo tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail: customer.care@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un augurio di buona giornata

Team Bimby