Salta al contenuto principale

Forum così tanto per....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti/tutte.....

ormai mi conoscete, sono la rompi dei consigli veloci velocissimi, quella che rompe perchè non ha mai tempo di mettersi a cercare e chiede il vostro aiuto, insomma non una rompi qualsiasi, ma LA ROMPI....

volevo complimentarvi con tutte/tutti coloro che hanno postato ricette e che io ho spudoratamente copiato. tutto ottino...brave/i....

devo dire che domenica mi sono lasciata coinvolgere nel copiare una ricetta di una torta trovata in un link viaggiando quà e là su internet...bhè non  ci cederete...NON CI PIACE....è la prima volta che non piace una cosa, me la sto facendo andare bene io per colazione, ecco che allora i complimenti si moltiplicano tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

grazie di tutto continuate così e chissà che domani anche io non sarò brava a postare ricette.....

un abbraccio e buona giornata....

Ciao Ele, 

non chissá ma....sicuramente, anzi....sei giá brava, devi avere solo un pó piú fiducia in te stessa!!! tmrc_emoticons.smile

aspetto le tue ricette!!! tmrc_emoticons.love

lully wrote:

Ciao Ele, 

non chissá ma....sicuramente, anzi....sei giá brava, devi avere solo un pó piú fiducia in te stessa!!! tmrc_emoticons.smile

aspetto le tue ricette!!! tmrc_emoticons.love

troppo troppo buona lully......un abbraccio

ciao ele !!!! anch io aspetto le tue ricette   tmrc_emoticons.love

Ciao Ele, sii fiduciosa e con il Bimby sei molto incoraggiata  tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink Ele forza forza io sono già dietro Lully e le altre bimbyne ad aspettare la tua pubblicazione...... un bacione

Si si aspettiamo ciao

Un giorno ti alzerai dal letto e dirai: oggi lo faccio, pubblico la mia ricetta preferita, quella che faccio sempre e che viene ottima!

cosí ti cimenterai nell'arte del cucinare per postare e ti sentirai molto gratificata, farai tutte le foto possibili per spiegare al meglio tutti i passaggi, starai attenta a scrivere tutti i suggerimenti e rileggerai la tua ricetta almeno un paio di volte e poi...premi quel tasto...PUBBLICA!

È un'emozione, vedere la tua creatura, e poi arrivano i commenti delle forumine che ti sostengono, e tu sarai pronta a pubblicare un'altra ricetta...

A me è successo così!

tmrc_emoticons.wink

OLà CHE ENTUSIASMO GRAZIE, GRAZIE.....MISSA' CHE PRESTO PRESTO.....VI ABBRACCIO....

GRAZIEEEEEE

tmrc_emoticons.smile Ciao Ele tmrc_emoticons.smile vedrai ke diventerà tutto facile e riuscirai a postare ricette carine tmrc_emoticons.party

Antonella

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love grazieee a tutti..... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love già mi ci vedo.... tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_4 baciooooo, non  mancherò a tempo debito....