Forum Costo del bimby in Svizzera



6 risposte | Ultimo messaggio

Grazie


Guarda se non ne sai tu che sei incaricata e non ne sa neanche la tua TL... credo che ancora meno ne sappiamo noi.. quello che posso dirti è che conosco persone che lo hanno comprato in Francia e altre che lo hanno acquistato in Germania e lo hanno pagato uguale come in Italia quindi presumo che i prezzi saranno tutti in linea. Immagino che in ogni caso poi dovresti pagare lo sdoganamento ( io per un paio di scarpe che ne costavano 30 ho pagato 50 euro di sdoganamento ..) e ci sarebbe poi il problema garanzia che se non sbaglio varrebbe solo in Italia ... quindi alla fine ... non credo ci sia gran che convenienza...

Magat


ciao, ho già chiesto alla mia team leader ma non ne sapeva molto


Ciao, potresti provare a chiedere alla tua gran leader o alla responsabile di zona

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buongiorno a tutti, sono un'incaricata e qualche giorno fa, durante una dimostrazione, mi è stato chiesto, da un ospite della padrona di casa, che attualmente vive in Svuizzera, quale fosse il prezzo del bimby in Svizzera e se c'era un modo per comprarlo qui in Italia e prenderlo dalla dogana, per avere il rimborso dell'iva. Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie