Buonasera,
vorrei sapere se con il bimby è possibile cuocere a bagnomaria.
Ho diverse ricette di dolci dove per esempio devo far sciogliere burro e cioccolato..
Grazie mille,
lasunflower
Buonasera,
vorrei sapere se con il bimby è possibile cuocere a bagnomaria.
Ho diverse ricette di dolci dove per esempio devo far sciogliere burro e cioccolato..
Grazie mille,
lasunflower
Usa la temperatura 37°, per il tempo dovresti vedere tu in base alla quantità
Gentile iaia50, quindi basta inserire gli ingredienti e impostare la temperatura a 37°? E' meglio usare la farfalla, giusto? grazie ancora lasunflower
NO NO LA FARFALLA NON SERVE.
Grazie! Allora appena faro' la torta ti faro' sapere com'è andata ) ciao lasunflower
Buonasera lasunflower e iaia50. La parola cottura indica già una temperatura superiore a 37°
Infatti la cottura a bagnomaria è a 80° La temperatura a 37° serve per sciogliere il burro è il cioccolato.
Buona serata
Gentile Team, grazie per la risposta. Quindi nel caso di dolci dove è richiesta la cottura a bagnomaria è piu' indicata la temperatura a 80° oppure riesco a sciogliere il ciocco con il burro anche a 37°?
Grazie mille
SCIOGLIERE BURRO E CIOCCOLATO A MIO PARERE SI FA' A 37°, POI DIPENDE DALLA PREPARAZIONE, TU PARLAVI SOLO DI SCIOGLIERE, NEL CASO DI COTTURA TIPO PANNA COTTA MOUSSE BAVARESI ECC. IL DISCORSO CAMBIA