Forum crema bimby



12 risposte | Ultimo messaggio

Anche io quando dimezza  le dosi accorcio  il tempo ovviamente 

 


1 ha scritto:

Io la

vorrei meno densa come faccio dimezzo i tempi o piu latte? Lamvorrei tipo yogurt tipo danette e non budinosa

aggiungi latte, esegui la ricetta così come è descritta, poi alla fine aggiungi latte, prima 50 g, fai girare 20 sec poi vedi....se ti piace più liquida, aggiungine altri 50 g, considera che una volta fredda tende ad addensare!!:)

lully

Crazy


Io la

vorrei meno densa come faccio dimezzo i tempi o piu latte? Lamvorrei tipo yogurt tipo danette e non budinosa

BIMBY l'XBOX delle DONNE

Miky


Cuoci sempre 7 minuti anche se dimezzi le dosi...con 5 minuti non si addensa. ..io la faccio e viene bene.


1 ha scritto:

Anche a me non piace buttare le preparazioni che avanzano,anzi cerco sempre di riciclare...la crema l'ho messa in frigo proprio con quell'idea, ma per mancanza di tempo dovuta al lavoro dopo 3 giorni non ero più sicura della freschezza e l'ho eliminata per quello...ciao!!

Se e' così hai fatto bene buona giornata

Claudia

Di tutto di più


Anche a me non piace buttare le preparazioni che avanzano,anzi cerco sempre di riciclare...la crema l'ho messa in frigo proprio con quell'idea, ma per mancanza di tempo dovuta al lavoro dopo 3 giorni non ero più sicura della freschezza e l'ho eliminata per quello...ciao!!


1 ha scritto:

Si proprio così iaia,giorni fa ho preparato la torta con la frutta e ne è avanzata parecchio quindi ho dovuto buttarla :(  la prossima volta vorrei fare la dose esatta...grazie!!

Ma perché l'hai buttata? Potevi inzuppare dei biscotti (tipo savoiardi , pavesini ma anche dei biscotti secchi) con caffè con un po di liquore a piacere( amaretto ,Marsala ,rum) o del succo di frutta e li metti sul fondo di una coppa e fai uno strato di crema e decorare con un biscotto Pirlo in frigo x un paio di ore sentirai ke buono ti pentirai sicuramente di aver buttato quel ben di Dio impariamo un Po a reciclare gli avanzi io sta sera ho fatto dei arancini di riso a modo mio : avevo del risotto con piselli freschi avanzato dal pranzo ( mi dispiaceva buttare) ho messo un pezzettino di mozzarella nel mezzo passati nel pane grattugiato ( pane vecchio diventato duro e tritato col bimby) nell'uovo sbattuto e di nuovo nel pane grattugiato fritti nell'olio caldo ! mio figlio tornato dalla palestra gli ha divorati ' super mamma ' mi ha detto

Claudia

Di tutto di più


Si proprio così iaia,giorni fa ho preparato la torta con la frutta e ne è avanzata parecchio quindi ho dovuto buttarla :(  la prossima volta vorrei fare la dose esatta...grazie!!


Per mezza dose intendi 1 uovo e 250 di latte? in tal caso dovrebbero bastare 5 minuti, verifica tu la cottura, quand'è lì due minuti non dicono niente. Importante che sia cotta.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


io faccio alcuni minuti in meno non dimezzo ma senti dal rumore quando inizia ad addensare

jessy


Secondo voi per mezza dose di crema bimby devo dimezzare anche i tempi di cottura? Grazie!! Smile