Forum crema bimby
fai un tiramisu con pavesini ( o savoiardi) crema bimby e fragole(inzuppi i biscotti nel succo di fragole) e ' veloce e ottima!!!
puoi scongelarla e mangiarla in giornata,se hai premura inzuppa dei biscotti con caffè o quello che preferisci e in coppette alterna con la crema e se vuoi delle gocce di cioccolato.metti in frigo un paio di ore e servi,è una specie di tiramisu'
ciao maruzzella oppure gelato espresso . . . la rompi a pezzettoni medi e da congelata la lavori come per sorbetto aggiungendo mentre gira un cartoccio di panna fresca, quasi un gelato di crema
prova e dammi tuo parere
Quindi non sai se si mantiene in freezer? ufffffff ultimamente faccio un sacco di pasticci
a me è capitato di surgelare la torta farcita (crema e bagna) e una volta scongelata era ottima
Quindi non sai se si mantiene in freezer? ufffffff ultimamente faccio un sacco di pasticci
Io non ho mai congelato la crema però posso dirti che la uso per farcire le torte, per la zuppa inglese o anche una zuppa senza liquore bagnando i biscotti con latte e cacao .. come crema per una crostata alla frutta, come merenda per i bimbi ..
Sono sempre io, la donna dai mille dubbi (e che fa mille guai in cucina!).. stavolta mi chiedevo: ma la crema bimby si può surgelare? (Avevo del latte da consumare e ho preparato la crema, ma non avendo che farci l'ho congelata in attesa di tempi migliori.. ma ora mi sta venendo il dubbio!) E se si, mi suggerite un dolcino facile facile da fare con la crema? ho poco tempo.. per cui avevo pensato tipo ad una pasta sfoglia (ovviamente già pronta) con ripieno di crema, ma non so come possa venire.. oppure?