Forum Crema gianduia



5 risposte | Ultimo messaggio

Si grazie sto parlando proprio di quella ....quindi è la dose giusta per il torrone napoletano che voglio fare!!! Grazie


1 ha scritto:
Ciao a tutti mi hanno da poco regalato il tm 5 vorrei provare a fare per Natale il torrone napoletano, vorrei usare la crema alla gianduia fatta con il Bimby ma nellla dose della ricetta non riesco a capire quanti grammi di crema otterei, perché parla di un vasetto ma non è specificato la grammatura.grazie mille a chi mi risponderà

Buongiorno miciamaffy,
a che ricetta fai riferimento? Se stai parlando della Crema Gianduia che si trova sul Libro Base allora dovrebbero venire circa 400g di prodotto.

Un caro saluto
Team Bimby


Ciao... dipende da che ricetta stai seguendo? Se pubblicata da una di noi utenti dovresti chiedere direttamente a lei magari con un commento sulla ricetta ..altrimenti se è di un ricettario .. dovresti specificare quale 😏

Magat


Ciao a tutti mi hanno da poco regalato il tm 5 vorrei provare a fare per Natale il torrone napoletano, vorrei usare la crema alla gianduia fatta con il Bimby ma nellla dose della ricetta non riesco a capire quanti grammi di crema otterei, perché parla di un vasetto ma non è specificato la grammatura.grazie mille a chi mi risponderà