Salta al contenuto principale

Forum Crema/vellutata

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao, sono in crisi!! Devo preparare una crema o vellutata di zucca anacardi e gamberetti!! Nn so da dove cominciare!! Chiedo aiuto  a voi, come ho già fatto con il team bimby per esaudire questa richiesta!!!! Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà.

Buongiorno anacleto,

non ci è chiaro, ma gli anacardi e i gamberetti fanno da guarnizione alla vellutata di zucca o li vuole incorporare alla stessa ?

Tenga conto che se fossero per guarnizione, come vellutata di zucca questa Ricetta è molto valida:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/5073/vellutata-di-zucca.html

Rimaniamo in attesa di una sua risposta e nel mentre La ringraziamo per la richiesta.

Buona giornata.

Team Bimby

Grazie mille x l'immediata risposta!  Dovete scusarmi ma , come avete sicuramente capito, sono una frana in cucina! Meno male che c'è il BIMBY!! Comunque gli anacardi e i gamberetti erano all'interno della vellutata. Per la vostra ricetta della vellutata , avendo io  un TM21, devo variare qualcosa? Ancora un grazie!!

tmrc_emoticons.puzzled Ma ce l'hai la ricetta della vellutata che dici ? Se ce l'hai, scrivila che la trasformiamo per il Bimby. Ciao.tmrc_emoticons.wink

Ciao! Purtroppo nn ho la ricetta, mi è stato solo detto, da chi ha avuto il piacere di mangiare questa vellutata, che gli ingredienti principali erano: zucca, anacardi e gamberetti. Poi sono arrivati questi ingredienti nella mia cucina e io nn so da dove cominciare!!! tmrc_emoticons.aw

Ciao maga in cucina! Purtoppo nn ho la ricetta, ma mi è stato detto, da chi ha avuto il piacere di mangiare questa vellutata, ke gli ingredienti principali erano: zucca, anacardi e gamberetti. Poi questi ingredienti sono arrivati nella mia cucina e io nn so da dove cominciare! tmrc_emoticons.aw

Buonasera anacleto,

la ricetta che abbiamo postato si può eseguire anche col TM21 senza alcuna variazione.

Buona serata.

Team Bimby