Salta al contenuto principale

Forum Cristina

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao sono Cristina, ho ricevuto il Bimby come regalo per le festa della donna soprattutto in funzione della preparazione delle pappe per il mio Simone di 5 mesi. Sono entusiata del Bimby, è formidabile!!!! Spero di condividere molto con voi "Bimbyniane"!!! tmrc_emoticons.cooking_4

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile benventuta Cristina e benvenuto Simone!!!!

Simocris wrote:

Ciao sono Cristina, ho ricevuto il Bimby come regalo per le festa della donna soprattutto in funzione della preparazione delle pappe per il mio Simone di 5 mesi. Sono entusiata del Bimby, è formidabile!!!! Spero di condividere molto con voi "Bimbyniane"!!! tmrc_emoticons.cooking_4

ei che bel regalone... e benvenuta, vedrai che in pochissimo non ne potrai piu fare a meno  tmrc_emoticons.wink

Benvenuta Cristina!!!tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta tmrc_emoticons.smile

ciao e ben arrivata,........vedrai quante belle ricette troverai qui x il tuo bimby.... tmrc_emoticons.smile

Ciao Cristina benvenuta!!! tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenuta Cristina....un bacino al tuo bimbo ed un abbraccio per tetmrc_emoticons.smile

benvenuta cristina! tmrc_emoticons.smile

benvenuta! ... e benvenuto anche Simone!

Benvenuca Cristina e baci al tuo Simone! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile ciao, benvenuta anche da parte mia tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Cristina tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Cristinatmrc_emoticons.smile   Auguroni per il piccolo di 5 mesi ( è la prima esperienza? , che bellotmrc_emoticons.smile ) e per il nuovo arrivato, Bimby tmrc_emoticons.party  

Benvenuta tra noi Cristina e auguri per i tuoi due "BIMBY/I " tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.love