Forum cucinare la salsiccia cn le verdure nel bimby



6 risposte | Ultimo messaggio

Puoi farti una idea... Anche guardando la mia ricetta pubblicata di ERBE SELVATICHE AL POMODORO PICCANTE.... Semplicemente ci aggiungi le salsicce ed é fatta..!!!!... 

Magat


Aprofitta pure...non sono certo una esperta... Qui nel forum ce ne ben più titolate di me.... Comunque ti posso dire come le faccio io...faccio rosolare le salsicce per qualche minuto con della cipolla. Sfumo con uno di vino bianco per cinque minuti varoma, poi aggiungo gli spinaci e faccio finire di cuocere.... Al posto degli spinaci puoi mettere piselli o fagioli già lessati... Ricorda però sempre SoftCounterclock ...I tempi di cottura segui i tuoi soliti come se usassi la pentola.... Poi ogni tanto apri.. Assaggia... Controlla..... Per quanto riguarda i peperoni certo che puoi farli al varoma... Li metti nel vassoio. Nel boccale io metto un bel bicchiere colmo di acqua, un po di aromi prezzemolo aglio ci polli carota.... Poi a cottura ultimata do una frullata al sugo e verso sopra ai peperoni....ti consiglio ancora... Se posso permettermi... Il post vendita, sarà molto utile x fugare ogni dubbio... Spero di essere stata utile

Magat


ciao Magat,

grazie per la risposta,io nn saprei da dove iniziare si possono fare in entrambi i modi?

e scusa se approfitto di te ma i peperoni ripieni posso cuocerli nel varoma?.

 

grazie 1000


Se cerchi sule ricette pubblicate forse trovi la ricetta che cerchi...... Detta così.... É troppo generico.... Intendi verdure al varoma e salsicce nel Mixingbowl closed ..???... O tutto insieme....e che verdure..???

Magat


buongiorno ieri mi è arrivato il bimby  volevo sapere come faccio a cucinare la salsiccia cn le verdure? scusate ma sono alle prime armi