Forum cucinare



20 risposte | Ultimo messaggio

Se ti piace cucinare questo sito fa per te!!!!!!!!!

Troverai tante amiche e tanti consigli.:p

Angela

Wink


chi ha seguito ieri sera porta porta? parlavano  di calorie e alimentazione . . .  

non mi sono divertita qui mi diverto di più, sono più allegra di molti che erano presenti . . .

fantasia, creatività, sorrisi . . . ben venuta tra noi!

meciu


Ciao Floralella anche io adoro cucinare ancora di più sperimentare e per quel che riguarda il mangiare mi dicono che sono un pozzo  Bigsmile Bigsmile Bigsmile  ho un metabolismo accelerato  Bigsmile Bigsmile Bigsmile aspettate ad invidiarmi ho mille altri acciacchi  :( 

 ..saluti AdrianA  


ciao floralella, benvenuta, amo cucinare e il bimby e sopratutto questo slendido forum mi da la possibilita di sperimentare sempre cose nuove e variare, infatti mio marito quando siamo dalla sua famiglia dice sempre che a casa nostra non si mangiano mai le stesse cose Wink Wink


Io amo cucinare, sptt per gli altri e in particolare per il mio maritino! Sono perennemente a dieta e cerco di controbilanciare un pasto ipercalorico con uno ipocalorico, anche se col bimby si riescono a ridurre le calorie in molti piatti! Ma mi chiedo: è possibile che nel 2013 non abbiano ancora inventato qlcs che non ci faccia ingrassare? Sarebbe bellissimo, ve l'immaginate?

In cucina... M'illumino d'immenso...


1 ha scritto:

Hai ragione, ma è veramente dura fare manicaretti e non poter mangiare, pazienza la cosa positiva è che si mantiene la linea Glasses

Basta farne un po' di meno e senza le cose che ci fanno star male.  Almeno mangiamo cose buone e genuine!    Bigsmile

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Hai ragione, ma è veramente dura fare manicaretti e non poter mangiare, pazienza la cosa positiva è che si mantiene la linea Glasses

una signora a cui piace cucinare


Benvenuta Floralella, credo che a noi tutte piaccia cucinare poi a causa di intolleranze alimentari o problemi di salute, magari facciamo un po' attenzione nel mangiare!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile ciao Florarella, benvenuta!!! Anche a me piace cucinare... e devo dire che nonstante tutto... mangio pure!!!!! A presto!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ci sono anche io!!!adoro cucinare, provare nuove ricette,ricevere complimenti dal mio amore (che ho preso letteralmente per la gola!!  Wink ) e sopratutto mangiare!!! (fortunatamente nascondo bene i miei chiletti di troppo   Smile )

Love   CUCINARE = SODDISFAZIONE, FELICITA', BUONUMORE, CREATIVITA', AMORE,.......   Love

La vita è amore, vivilo. Mazzy

Benvenuta Floralella!  Bigsmile

Qui nel forum ti troverai benissimo....è una fonte d'idee io non l'abbandonerei mai..........ogni giorno hai modo di sperimentare sempre nuove ricette  Wink

A me piace tantissimo cucinare......ma ora sono a dieta e ho qualche intolleranza.....devo solo appurarlo....però cucinerò sempre per i miei cari e per gli amici  Wink

anna


bimby è il mio braccio destro lo adoro Love Love

una signora a cui piace cucinare


sei nel posto giusto!!! BENVENUTA!  Wink

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

io posso mangiare poco ma cucinare posso molto

 

io dovrei  cucirmi la bocca o al limite farmi togliere tutti i denti per nn mangiare Bigsmile ma sono sicura che troverei cmq il modo per mandare giú qualcosina!! Bigsmile . Bigsmile

per quanto riguarda il cucinare...stamattina ho giá impastato alla grande......se non ci fosse il  Mixingbowl closed che farei??? Wink

lully

Crazy


io posso mangiare poco ma cucinare posso molto

 

una signora a cui piace cucinare


Eccomi!! Smile

mi piace cucinare e anche mangiare....si vede pure!! Bigsmile

benvenuta!! Wink

lully

Crazy


Benvenuta su questo forum allora, qui siamo tutte amanti della cucina e del bimby!! Love

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


E' bello sperimentare piatti nuovi per coloro che ami Cooking  7

una signora a cui piace cucinare


voglio conoscere gente a cui piace cucinare Cooking  10 Cooking  9

una signora a cui piace cucinare