Salta al contenuto principale

Forum "Cuoca" alle prime armi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao sono Cristina,

ho ricevuto bimby in regalo da marito per aver messo alla luce il piccolo Matteo, e non vedo l'ora di cucinare pappe in tutti i modi tmrc_emoticons.cooking_9 nel frattempo uso il marito come cavia  tmrc_emoticons.wink!! Spero di imparare tante ricette con il vostro aiuto.. Un saluto kry tmrc_emoticons.lol

Ciao Cristina, benvenuta!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile grazie lully

kry86 wrote:

tmrc_emoticons.smile grazie lully

vedo che sei giovanissima, e Matteo?? Quanto tempo ha?? tmrc_emoticons.love

Devo dire che non sei la prima che me lo dice... Matteo ha 2mesi e mezzo! Ma ho anche una bambina di 8 anni... Mi sono portata avanti.. 

benvenuta vedrai che coccolerai figlio e marito!!!

Spero di imparare a usarlo al meglio..

tmrc_emoticons.cooking_1

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love benvenuta Cristina!!!!! complimenti pr i bimbi!!!! davvero ti sei messa all'opera molto giovane!!!

Benvenuta Cristina, non abbiamo dubbi che diventerai bravissima!!!!!!!!!

Benvenuta CRISTINA e complimenti per i tuoi bambini. Splendida la foto che hai messo.

Grazie  tmrc_emoticons.lol sono la mia vita!!

Speriamo.. Ora sto sperimentando la ricetta gnocchi.. Incrocio le dita! tmrc_emoticons.cooking_10

Grazie, ma tu che foto vedi..? Perché sto cercando di caricarne un'altra, ma non me lo fa fare.. 

Benvenuta Cristina            Hai due bambini stupendi.....   tmrc_emoticons.cooking_7             tmrc_emoticons.cooking_2               

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta Cristina!

Vedo una foto di una bambina che tiene in braccio il fratellino. Entrambi con due bellissimi sorrisi!!!!

tmrc_emoticons.smile ok a me fa vedere un'altra foto.. Ke cosa strana.. Da quanto usi Bimby?

Benvenuta Cristina!!!tmrc_emoticons.smile Anche mia sorella e' dell'86 ed ha un bimbo di 8 anni!!!tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.lol ciao ludo, almeno non sono l'unica.. Avere un figlio così presto ha i suoi vantaggi! Sacrifichi tanto, ma quello che ti da tuo figlio anche solo in un sorriso ti ripaga...! E fanno anche disperare.... tmrc_emoticons.bigsmile

E' verissimo!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Hai visto? A dare si riceve sempre! Benvenuta! tmrc_emoticons.smile

Brava!  tmrc_emoticons.lol

Benvenuta tmrc_emoticons.smile Cristina tmrc_emoticons.party

Antonella