Salta al contenuto principale

Forum cuocere la pasta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

buona sera a tutte,

ma voi la cuocete la pasta (non riso!!) insieme al sugo direttamente  nel tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ? generalmente trovo tante ricette di sughi vari ma poi dicono id cuocere la pasta a parte; la mia presentatrice mi ha dato un paio di ricette di pasta e sugo cotti insieme ma vorrei sapere se ce ne sono altre in modo da diventare un pò più pratica e passare alla fase inventa-pasta-con-quello-che-ho-in-frigo-e-che-sta-per-scadere tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.party

grazie mille

Simo

ciao Simonetta,anche la mia presentatrice mi consiglia la cottura della pasta direttamente dentro il bimby! devo dire che e' comodissimo, niente piu' salta pasta a giro(sopratutto da lavare). E' da poco che possiedo il bimby (gennaio 2011) e' la mia nutrizionista mi ha sempre consigliato di cucinare la pasta dentro i sughi, propio x non perdere l'amido. kiss gabriella

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.steve ma quante ne sai??????? frequento poco il forum per problemi di tempo tmrc_emoticons.sad ma devo dire che è utilissimo. Giovedì approfitto della festa pe rfare la pasta coi pomodori secchi, non vedp l'ora!

grazie Chiara sei troppo forte!

Simo

ciao Gabry,

si è davvero troppo comodo fare tutto li dentro s epoi fa anche più bene ben venga!

grazie mille anche a te.

Simo