Salta al contenuto principale

Forum Das bin Ich!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_7

non ho capito quello che hai detto tmrc_emoticons.bigsmile cmq Benvenuta! tmrc_emoticons.smile

non ho capito quello che hai detto tmrc_emoticons.bigsmile cmq Benvenuta! tmrc_emoticons.smile

Ciao Lullyyyyy,

Das bin Ich in tedesco significa "questa sono io" ...e mi piace tanto come presentazione tmrc_emoticons.love

RobertaRotta wrote:

Ciao Lullyyyyy,

Das bin Ich in tedesco significa "questa sono io" ...e mi piace tanto come presentazione tmrc_emoticons.love

adesso piace anche a me!! tmrc_emoticons.smile

purtroppo il tedesco mi manca, acciacco solo un pó di francese, qualcosina di inglese...... tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta Roberta 

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta!

BENVENUTA ROBERTA

Willkommen! tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_9

da google traduttore

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink benvenuta!!!!! felice che tu sia qui tra noi!!!!

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol Benvenuta!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Es freut mich, dass Du hier bei uns bist!!!

Ciao

Mi fate voglia di scrivere Ich bin die mama aus Micaela, non sò se si scriva così, ma è la frase che avevo imparato nel 2001 per dirla al telefono quando mia figlia si stava per sposare con un tedesco e continuavo a ricevere telefonate da parenti e amici tedeschi e "non sapendo nè leggere, nè scrivere..." Mi telefonavano anche Americani, Inglesi, Spagnoli, Portoghesi...il telefono scottava! Mio marito allarmato passava a me il ricevitore e io parlavo, spesso senza però capirci un tubazzo!!! tmrc_emoticons.lol

ciao benvenuta,mi unisco a quelle che non capiscono il tedesco

hallo das ist mir willkommen tmrc_emoticons.smile

Benvenuta!!tmrc_emoticons.lol

Benvenuta! te lo dico in italiano tutt'al più in inglese  welcome e in francese bienvenue, ma il tedesco non lo conosco tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile   VEDO CHE FORSE MANCA LO SPAGNOLO: BIENVENIDA!!!!!!! Comunque è bello vedere che oltre di cucina ci appassioniamo anche alle lingue...Baci

Hallo| Grüßgott.

:bigsmile Hallo Roberta...ich bin in Bozen geboren tmrc_emoticons.bigsmile