Salta al contenuto principale

Forum difficoltà

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

avede anche voi difficoltà con il sito?Ricette che non si aprono ho risposto a dei topic ma non me li prende,Ciao


jeorsini wrote:

avede anche voi difficoltà con il sito?Ricette che non si aprono ho risposto a dei topic ma non me li prende,Ciao

Anche oggi,mi viene scritto nessun dato ricevuto è uno stes per riuscire ad aprire una pagina bisogna provare piu volte è solo un mio problema?


Mi dispiace che tu abbia queste difficoltà, io non le riscontro.

spero si risolva al più presto

ciao


Jessy anche a me tutto ok!!!


Anche io trovo difficoltà, è troppo lento e mi stà facendo passare la voglia.......


In questi giorni da me funziona benissimo anche se ogni tanto capita che sia super lento. Tempo fà avevo passato 4 o 5 giorni nei quali non mi riusciva di far proprio nulla, magari dico una cavolata...ma sarà magari colpa del server o della linea? tmrc_emoticons.puzzled


Buon pomeriggio a tutte,

vi chiediamo per cortesia, nel momento in cui notate un rallentamento "anomalo" del sito, di volercelo comunicare così da darci la possibilità di monitorare l'orario in cui questo accade e verificarne la motivazione.

 

Grazie, buon proseguimento

 

Team Bimby


Team Bimby wrote:

Buon pomeriggio a tutte,

vi chiediamo per cortesia, nel momento in cui notate un rallentamento "anomalo" del sito, di volercelo comunicare così da darci la possibilità di monitorare l'orario in cui questo accade e verificarne la motivazione.

 

Grazie, buon proseguimento

 

Team Bimby

Grazie per fortuna da ieri è tornato tutto nella norma ma venerdi e sabato era impossibile,si bloccava sempre ,non apriva le ricette diceva che era colpa del server comunque negli altri siti nessuna difficoltà quindi era un problema di questo sito .La prossima volta che succede vi mando un mp,grazie


Aiuto Team!!!!! sono 30 minuti che sono collegata e non riesco ad aprire nulla, rispondo ai commenti ma non va nulla, ed il computer mi dice sempre "impossibile visualizzare la pagina web" ma in altri siti non ho avuto problemi.


Team, adesso sembra che funzioni tutto bene


Grazie dell'informazione Fioca,

siamo contenti che ora tutto funzioni correttamente!

Buon proseguimento

 

Team Bimby