Forum dimostrazione
1 ha scritto:
Vedi terry... ho avuto questa esperienza negativa con venditore FOLLETTO.... Pensare che a casa mia ne ha venduto due contemporaneamente .... Dopo di che.... Sparito l ho chiamato dinverse volte ma nessuna risposta... Dopo dj che ho contattato il servizio clienti e ho esposto la questione... Mi dissero che entro due giorni lo avrebbero subito mandato da me ma a quel punto sono stata io a non volerlo in casa mia.... con il bimby Invece... Ho scoperto oltre che una venditrice... Una persona magnifica dinventata poi un amica insostituibile.... Le persone non sono tutte uguali e i corsi di formazione professionale non servono a chi la professionalità non sa neanche cosa significa...
si hai proprio ragione non è per fare di tutta un'erba un fascio, ma bisogna dire che la professionalità va da persona a persona e so per certa che la mia dimostratrice non voleva venire per il post-vendita e anche se io il bimby lo usavo lo stesso, sia per le ricette dei libri che per quelle del forum, è stata una questione di principio farla venire anche perche mi doveva portare borsa e libri ma mi ha portato solo la borsa dicendomi che era tutto a posto perchè forse con i libri avrebbe voluto far contenta qualche altra...ma con me gli è andata male
DUE VERI STRONZI.... IL MIO E LA TUA.....
si potrá dire stronzo..????....
Vedi terry... ho avuto questa esperienza negativa con venditore FOLLETTO.... Pensare che a casa mia ne ha venduto due contemporaneamente .... Dopo di che.... Sparito l ho chiamato dinverse volte ma nessuna risposta... Dopo dj che ho contattato il servizio clienti e ho esposto la questione... Mi dissero che entro due giorni lo avrebbero subito mandato da me ma a quel punto sono stata io a non volerlo in casa mia.... con il bimby Invece... Ho scoperto oltre che una venditrice... Una persona magnifica dinventata poi un amica insostituibile.... Le persone non sono tutte uguali e i corsi di formazione professionale non servono a chi la professionalità non sa neanche cosa significa...
si hai proprio ragione non è per fare di tutta un'erba un fascio, ma bisogna dire che la professionalità va da persona a persona e so per certa che la mia dimostratrice non voleva venire per il post-vendita e anche se io il bimby lo usavo lo stesso, sia per le ricette dei libri che per quelle del forum, è stata una questione di principio farla venire anche perche mi doveva portare borsa e libri ma mi ha portato solo la borsa dicendomi che era tutto a posto perchè forse con i libri avrebbe voluto far contenta qualche altra...ma con me gli è andata male
Spero che la tua rappresentante sia come la mia... dopo 6 anni mi manda mail e ricette nuove da sperimentare, gli auguri di natale, pasqua e tutte le ricette per le varie ricorrenze, e se la chiamerei non esiterebbe, troverebbe senz'altro un buco per inserirmi tra i vari appuntamenti e verrebbe.. anche perchè tutti sappiamo che chiunque vede una dimostrazione del bimby .... poi lo compra! e penso che tua suocera o la sua amica un pensierino potrebbero farlo, ma se per caso non dovesse venire la tua rappresentante informati se nella tua zona ci sono dei corsi di cucina bimby.. sono fantastici e chi ne ha l'opportunità dovrebbe coglierla ne vale proprio la pena.. sono gratuiti e molto istruttivi. Facci Sapere come è andata
eh si Antonella sei stata proprio fortunata tu con la tua dimostratrice!!! al contrario di me che prima dell'acquisto era disponibile al 100% e dopo si è persa per il post-vendita e dopo avermi fatto il bidone 2 volte ed è venuta solo dopo varie mie sollecitazioni. facendo solo una cosa di quello che invece avevamo concordato. e sopratutto non portandomi i 2 libri che mi doveva!!!
ma la richiamerò di sicuro!!!
Le prozioni sono scelte aziendali che noi utenti solitamente non conosciamo..... La dimostrazione conviene per capire fino in fondo tutte le potenzialità del prodotto... Poi Ci sono i libri in omaggio x chi organizza..... Vedi... Dai mess precedenti... Chi ha acquistato senza dimostrazione... Poi non lo usa al meglio.... In ogni caso la dimostrazione può essere anche un momento divertente e avrai sempre un tutor di riferimento anche per il post vendita...
Salve a tutti, io non ho ancora acquistato il Bimby ma ci sto seriamente pensando, che voi sappiate c'è qualche promozione al momento? Conviene comprarlo durante la dimostrazione?
Ragazzegrazie a tutte voi oggi finalmente sono stata contattata e la prof settimana avrò la dim.a casa
buongiorno a tutte... ho letto i vostri post... ma poi non ho capito la signora yachina è stata contattata per la demo?
![]()
![]()
Ma poi dove vive la signora?
pare che non abbia ricevuto ancora riscontro..... Ma si sa... Quando si chiama l assistenza clienti di viene ricontattati dopo giorni... E giorni..........
buongiorno a tutte... ho letto i vostri post... ma poi non ho capito la signora yachina è stata contattata per la demo?
Ancora nessuna chiamata.ma x fortuna sonon riuscita ad avere un invito ad un corso di cucina.evviva.non vedo l'orabvi faro' sapere
PURTOPPO ANCHE IO HO DOVUTO CONSTATARE CHE SPESSO IL POSTVENDITA È LATITANTE..... NEL MIO ACQUISTO BIMBY X FORTUNA NO....MA È STATO IL CASO DI ALCUNE MIE CONOSCENTI CHE DOPO AVER ACQUISTATO, INUTILMENTE HANNO CHIESTO ASSistenza.... A ME E MIA FIGLIA È SUCCESSO CON IL FOLLETTO..... !!!!.... DELLA SERIE.... hai acquistato e ora arrangiati.....PURTOPPO LA PROFFESSIONALITA A VOLTE È UN OPTIONAL........
ciao, se hai bimby da 4 anni perche' non chiami l'incaricata che te l'ha venduto?
Ancora nessuna chiamata.ma x fortuna sonon riuscita ad avere un invito ad un corso di cucina.evviva.non vedo l'orabvi faro' sapere
Spero che la tua rappresentante sia come la mia... dopo 6 anni mi manda mail e ricette nuove da sperimentare, gli auguri di natale, pasqua e tutte le ricette per le varie ricorrenze, e se la chiamerei non esiterebbe, troverebbe senz'altro un buco per inserirmi tra i vari appuntamenti e verrebbe.. anche perchè tutti sappiamo che chiunque vede una dimostrazione del bimby .... poi lo compra! e penso che tua suocera o la sua amica un pensierino potrebbero farlo, ma se per caso non dovesse venire la tua rappresentante informati se nella tua zona ci sono dei corsi di cucina bimby.. sono fantastici e chi ne ha l'opportunità dovrebbe coglierla ne vale proprio la pena.. sono gratuiti e molto istruttivi. Facci Sapere come è andata
Ciao a tutte sono nuova. Ho il bimby da circa 3 anni..senza lui sono persa...i love bimby
Grazie a tutte x le vostre risposte .domani minchiamera' l'incaricato per fissare una data per la dimostrazione ci faro' sapere
Fossi in te, io la dimostrazione la farei. Chissà se tua suocera o l'amica non ne siano talmente attratte che venga loro la voglia di comprarlo. Mai dire mai
ciao!!! :D una perdita di tempo non direi anzi...(nel mio caso) tra dimostazione e post-vendita e il corso di cucina ho imparato tante cose e tanti trucchi per utilizzare il bimby al meglio! e poi anche io ho fatto la dimostrazione e nessuno l'ha potuto prendere. magari tua suocera vedendo lo vorrà acquistare pure
Ciao, in attesa di una dimostratrice a casa tua divertiti a sfogliare il libro base che viene dato in dotazione
e ogni giorno fai una ricetta nuova dall'antipasto al dolce. Vedrai che piano piano userai tutte le funzioni del bimby. Buon divertimento
Comunque puoi sempre rivolgerti al numero verde 800841811
Ciao... Certo è un vero peccato non conoscere tutte le potenzialità del bimby... solo x gli impasti è sottostimato.... Io per fortuna ho avuto una tutor che mi ha seguito molto nel post vendita ma evvidentemente non sono tutte così.....!!!.... di che zona sei..?? Magari se sei sarda come me saprei consigliarti a chi rivolgerti....!!!
Come mai nessuna risposta? Nessuna rappresentante in linea?
Buonasera a tutte, non so se questo e'il posto giusto x aprire questo topic ma ho un dubbio.Vorrei organizzare una dimostrazione bimby a casa (io ce l'ho da circa 4 anni), per vedere come sfruttarlo al meglio,dal momento che lo uso solo per impasti,ma le mie amiche hanno quasi tutte il bimby e quindi vorrei invitare mia suocera ed una sua amica curiose di vedere come funziona,ma nessuno delle due e' intenzionata a comprarlo.vorrei sapere se x la dimostratrice e' solo una perdita di tempo? E magari non e' il caso? Confido in una vostrabrisposta