Ciao a tutti,
mi chiamo Daniela e sono nuova sia nel mondo bimby che nel forum.
Nel mese di AGOSTO ho fatto il contratto tramite una consulente bimby della mia zona (in prov. di Crotone -Verzino per l'esattezza) poi finalmente giorno 20 Settembre ho ricevuto il bimby tm31, ma nell'imminenza ho saputo che era uscito il nuovo e quindi ho pensato "caspita dopo anni e anni che l'ho desiderato acquistare almeno avessi preso l'ultimo modello!!".
Così leggendo il contratto giorni fa ho esercitato il diritto di ripensamento via email (chiaramente entro i termini previsti: 14 giorni dalla consegna) ma non ho ricevuto nessuna risp. Adesso da lunedì dovrei provvedere al restituzione del bimby, per questo contattando la mia presentatrice di zona, che non è sicura se inviarlo all'indirizzo presente sul contratto (ELSITEL SRL-ROMA) ho provato a contattare il num. verde con cui ho fatto sino a ieri ore e ore di attesa telefonica ma niente!!
ADESSO LA DOMANDA CHE VIPONGO E': A QUALE INDIRIZZO DEVO RESTITUIRE IL BIMBY, ALTRIMENTI MI ATTENGO AL CONTRATTO CHE HO FIRMATO E LO SPEDISCO LI'.
POI LA FINANZIARA CON LA SAN PAOLO DOVEVA PARTIRE ENTRO FINE NOVEMBRE.NON AVRO' PROBLEMI NELLA DECADENZA DEL CONTRATTO, VERO??!!
GRAZIE. Daniela S.