Salta al contenuto principale

Forum disco meringa

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao

volevo chiedervi

siccome credevo che domanio fosse già venerdì, ora ho infornato il disco di meringa, ma mi serve per venrdì.

posso tenerlo stanotte e tutto domanio fuori al balcone (che fa freddo)o va  a male?

grazie

Ciao!

La meringa si mantiene senza problemi per alcuni giorni, la tua non è già farcita, no? Mettilo in una scatola di latta o contenitore ermetico e venerdì metti la farcia...

aaaah vorrei anch'io che domani fosse venerdì! tmrc_emoticons.party

non ho una scatola di latta grande come il disco. posso metterla nel porta torte in plastica?

Presumo di si, ti ho scritto della latta perchè so che è la conservazione ottimale... Neppure io però ho contenitori simili, per cui le mie meringhette sono state conservate in parte in barattolo in vetro, in parte in plastica mantenendosi bene. Poi appunto è per poco tempo.... In ogni caso magari arriverà qualche super esperto di meringa tmrc_emoticons.glasses

chi mi sa dire come mai ho seguito tutte le iscruzioni per fare il disco di meringa, ma mi è rimasto tutto crudo sotto?

Ciao!! io con le meringhe non ci vado daccordo!!! ho rinunciato a prepararle....per ora!!!!

la meringa deve seccare bene. Prova a mettere la parte umida a testa in su nel forno (praticamente appoggi la parte asciutta sulla leccarda), tieni il forno caldo a 100° per qualche ora, finchè non asciuga bene

ciao anchio nn andavo daccordo con le meringhe fino a che nn ho trovato la ricetta giusta .la ricetta giusta è quella che ha un cucciaio d'aceto e 35 ml d'acqua .