Forum dispiaciuta



3 risposte | Ultimo messaggio

Ciao hanina,
per favore mandaci via messaggio privato qui sulla community il nome e cognome dell'intestatario del contratto, il numero di PO (proposta d'ordine, lo trovi sul contratto) e l'indirizzo mail dal quale hai scritto ad assistenza.
un caro saluto
Team Bimby


Salve, a settembre ho acquistato il bimby TM 6 e dopo il secondo utilizzo non funzionava più l'aviso sonoro che fa a fine cottura, ho contattato la venditrice che mi ha sugerito di'inviarlo in asistenza, cosa che mi scocciava parecchio perchè secondo me non era giusto que neanche dopo una settimana di averlo comprato mi dovevo tenere un prodotto riparato ma a mio malgrado l'ho portato, hanno cambiato il pezzo ed era di nuovo funzionante. dopo neanche 15 giorni di averlo portato in assistenza si ripresenta il problema, contatto l'assistenza e mi dicono di mandare una mail, l'ho mandata e dopo una settimana ancora non mi hanno ancora risposto. Non trovo giusto che per venderti il prodotto semmbra tutto così facile invece quando ci siano dei problemi se la prendano con comodo. Inizio a dubitare della serietà della ditta, per avere questo servizio post vendita che tanto vantano ma che in realtà sia super scadente, a questo punto potevo comprare il monsieur cusine del lidl che con quello che ho pagato il bimby me ne sarei comprato 4.