Forum Display impazzito: funzione bilancia da sola si attiva e disattiva durante la ricetta


Edited by: MaryMangia il 15-01-2017 15:14

6 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno La Varadera,

Ha già provato a chiedere aiuto alla sua incaricata? Le consigliamo come prima cosa di vederlo con lei che sicuramente sarà in grado di consigliarla al meglio Smile

Buona giornata

Team Bimby


Buonasera da circa 20 giorni ho acquistato il nuovo tm5 e ho notato che dopo qualche giorno durante l accensione sul display,prima di aprire la schermata,fa un piccolo flash. Volevo capire se questo può essere un problema tecnico o se posso stare tranquilla. Grazie


Buonasera da circa 20 giorni ho acquistato il nuovo tm5 e ho notato che dopo qualche giorno durante l accensione sul display,prima di aprire la schermata,fa un piccolo flash. Volevo capire se questo può essere un problema tecnico o se posso stare tranquilla. Grazie


Buongiorno MaryMangia,

Ci spiace per quanto ci segnala, in questo caso il canale corretto da contattare è la nostra assistenza tecnica, può mandare una mail

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un caro saluto

Team Bimby


Salve, ho il Tm 5, oggi mentre preparavo le orecchiette con le cime di rapa per i miei ospiti è impazzito il display: compariva e scompariva velocemente la funzione bilancia, ma io stavo seguendo la ricetta, non selezionavo alcuna bilancia, sembrava posseduto! Ora lo ho riavviato e sembra normale... cosa può essere stato? Dentro c'erano le orecchiette scolate e stavo aggiungendo le cime prima fatte al vapore e gli altri condimenti per l'ultima mantecatura e poi servire.

Ho letto che puo riguardare la presa quando la bilancia non va o i piedini e l'appoggio, ma a me la bilancia va. È che all'improvviso si attiva e disattiva continuamente la funzione bilancia senza attivarla nel bel mezzo della ricetta!

Grazie per consigli!