Salta al contenuto principale

Forum Divisional

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte Ragazze!

Bentrovate!

Chi di voi era al divisional oggi ad Acireale?

Ciao! Io c'ero! E' stato bello e anche le nuove promo sono allettanti. Un pò deludente il mangiare! Magari se cucinavamo noi col Bimby facevamo più "figura"! tmrc_emoticons.cooking_6

Potrebbe essere un'idea per i prossimi anni.

Andare ad individuare una ventina di presentatrici volontarie e via Pranzo con il bimby! tmrc_emoticons.cooking_10

NON VOGLIO ROVINARMI LA SORPRESA MA ,,,,,,,,,,,,,,,,IL VIAGGIO?

Il viaggio? Bellissimo come ogni anno.... Un suggerimento comincia a darti da fare.... che ne vale la pena.

Buongiorno!

Certamente nessun ristorante può competere con tutto ciò che fa il Bimby...

Buona giornata e ....Buon lavoro.

ciaoooooooo

vedo che sei on line, non resisto domani vado al divisional,,,,,,,,,,cosa mi devo aspettare?

Bhè allora? Ti aspettavi di trovare Zanzibar? eheheh! Su coraggio che con i "regalissimi" per la padrona di casa e con la settimana 17 valida per la promo a 20 ci si arriva! Tutti a Zanzibar!!!

Spero di farcela.........ma temo che si incroci con le vacanze che ho già prenotato!!

Certo sarebbe bello saperlo in tempo o perlomeno mettere un premio alternativo al viaggio!!!

Io sono pronta x il viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi viene con me?

tmrc_emoticons.steve Spero di esserci anch'io!!!!! Per il momento sono a Zanzi e tu? Kissssss

Dai dai dai che arrivi anche al .........bar!!!

Spero di conoscere di persona tante che frequentano il forum, anzi facciamoci  forza a vicenda!!!!

Con questi bei give...................

IO SONO FERMA A ZAN.

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.glasses tmrc_emoticons.glasses OBIETTIVO RAGGIUNTO: Ci vediamo a Zanzibaaarrrrr!!!!!!