Buongiorno a tutte!ultimamente preferisco fare una torta o qualche dolce per la colazione,piuttosto che comprare quelle schifezze al supermercato..che torta mi consigliat?qualcosa di leggere che sia ideale per una buona colazione
Buongiorno a tutte!ultimamente preferisco fare una torta o qualche dolce per la colazione,piuttosto che comprare quelle schifezze al supermercato..che torta mi consigliat?qualcosa di leggere che sia ideale per una buona colazione
Pan d'arancia..... Torta alle creme Di A. Moroni... Ci sono poi un sacco di ciamble leggere all'acqua o allo yogurt...o i plum cake... Leggi le recensioni di chi le ha già fatte e vedi se può tipecchiare i vostri gusti..
Una ciambella và bene?
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/ciambella-al-latte-veloce-e-soffice/550073
questa è buonissima e veloce da fare!
Grazie milleeeee
A me piace tantissimo ed è anche light "il ciambellone più' soffice del mondo di Adelaide bimby" ricetta del' utente cigia, oppure la torta zebrata juventina dell'utente elyand28. invece se vuoi qualcosa di +calorico ti consiglio torta bomba al cacao dell'utente palda,oppure i cornetti ripieni by corrada di damianoliotta
Ciao Martina, la mia Torta sette vasetti per tutti i bimby, provala e vedrai che ti piacerà
BebaBimby
E dove trovo tutte queste ricette?scusate ma ancora non sono molto esperta nell'usare il sito
Sono tutte pubblicate.... Ricerca x nome... E le trovi...