Salta al contenuto principale

Forum domanda su cottura a varoma

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

io credo proprio di si, è tutta carne... uno nella campana e l'altro nel vassoio, così ottimizzi i tempi

buona serata!

le fai col sughino????

Ci stavo giusto pensando Lully ma non saprei x le dosi, ho paura che mi si attacchi tutto  tmrc_emoticons.puzzled

Grazie Mau le ho disposte così vedremo cosa ne verrà fuori tmrc_emoticons.smile

io credo proprio di si, è tutta carne... uno nella campana e l'altro nel vassoio, così ottimizzi i tempi

buona serata!

che bella foto Lully!!! io amo i gatti!

faby87 wrote:

che bella foto Lully!!! io amo i gatti!

grazie faby, l'ha fatta mio figlio, sono proprio io col mio gattino Casimiro!!! tmrc_emoticons.smile

elisa.pg wrote:

Ci stavo giusto pensando Lully ma non saprei x le dosi, ho paura che mi si attacchi tutto  tmrc_emoticons.puzzled

col sugo avresti potuto cuocere le polpette nel cestello e gli involtini nel varoma,  magari prendendo spunto dalla ricetta delle polpette.... tmrc_emoticons.smile

lully wrote:
elisa.pg wrote:

col sugo avresti potuto cuocere le polpette nel cestello e gli involtini nel varoma,  magari prendendo spunto dalla ricetta delle polpette.... tmrc_emoticons.smile

Per le dosi di sugo ho fatto così, ho seguito la ricetta delle pulpette ma mi sa che venivano meglio nel sugo come dici tu, imparo l'arte... tmrc_emoticons.bigsmile

GRazie !!!  tmrc_emoticons.smile