Forum domanda


Edited by: dariomary il 02-08-2011 10:57

10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

la rivista Voi Noi Bimby è un'omaggio sull'acquisto del bimby, arriva a casa circa due mesi dopo aver firmato il contratto

Grazie Luisa!

E di BImby ce n'è uno , tutti gli altri....son nessuno!!♥

//

<script type="text/javas


la rivista Voi Noi Bimby è un'omaggio sull'acquisto del bimby, arriva a casa per 1 anno, circa due mesi dopo aver firmato il contratto, oppure si può fare l'abbonamento per 1 anno

mluisa



1 ha scritto:

Buongiorno a tutte,

vi confermiamo che l’unica rivista pubblicata dalla Contempora è “Voi…Noi….Bimby” che voi conoscete perché la ricevete per un anno a seguito dell'acquisto.

La rivista ha cadenza mensile, eccezion fatta per il mese di luglio e agosto che viene stampato in un’unica soluzione.

Se foste a conoscenza di altre pubblicazioni (riviste) diverse da questa, vi preghiamo di indicarcele tramite messaggio privato così procederemo ai dovuti accertamenti.

Grazie per la segnalazione e buona giornata.

 

Team Bimby

 

Ciao io sono nuova mi sapete dire cosa fare per ricevere questa rivista?? grazie Smile

E di BImby ce n'è uno , tutti gli altri....son nessuno!!♥

//

<script type="text/javas


Gentilissima bergomimaddalena,

nella rivista trova solo ricette per il TM31, quelle del TM21 non vengono messe da diverso tempo.

Grazie per la richiesta e buon pomeriggio.

 

Team Bimby


io ne approfitto per chiedee se in NOI..VOI.BIMBY vi sono ricette solo per il tm31 oppure ci sono anche quelle per il tm21...

 

Maddy


Buongiorno a tutte,

vi confermiamo che l’unica rivista pubblicata dalla Contempora è “Voi…Noi….Bimby” che voi conoscete perché la ricevete per un anno a seguito dell'acquisto.

La rivista ha cadenza mensile, eccezion fatta per il mese di luglio e agosto che viene stampato in un’unica soluzione.

Se foste a conoscenza di altre pubblicazioni (riviste) diverse da questa, vi preghiamo di indicarcele tramite messaggio privato così procederemo ai dovuti accertamenti.

Grazie per la segnalazione e buona giornata.

 

Team Bimby

 


io l'avevo acquistata , forse due anni fa, ma erano ricette che non mi piacevano..qualcuno mi ha detto che erano ricette tradotte, in effetti c'erano ingredienti non molto abituali qui in Italia..ora non so se c'è ancora questa rivista e non ricordo neppure il titolo...c'è comunque la rivista ufficiale ma in abbonamento..


Può anche essere, ma di certo non è una rivista "ufficiale" della Vorwerk... Credo che così come esistono tanti siti con ricette bimby ma il nostro è "l'originale", allo stesso modo possono esserci diverse riviste.

Mixingbowl closed forever


mi hanno detto che in edicola arriva mensilmente una rivista dedicata alle ricette del bimby....ma è vero???..... Shock