Ciao a tutte,
vi pongo alcuni quesiti esistenziali di fondamentale importanza...
1) Qualcuna/o mi sa dire la differenza tra il libro "Ogni giorno primi piatti" e "I tuoi primi", a parte la grafica? E' come un volume 1 e un volume 2, o sono più o meno la stessa cosa?
2) Come mai ci sono alcuni libri "fantasma"? Mi spiego: alcuni libri non si trovano nel negozio online, se non per pochi giorni (ad esempio "Il meglio della nostra community" o "In viaggio con Bimby" in promozione poco tempo fa); di altri si sa l'esistenza tramite la rete, ma non se ne hanno notizie sul sito (ad esempio "Torte e biscotti 2"). Lo stesso "Salato, che sfizio", di cui sapevamo l'esistenza da parecchio tempo, è arrivato solo ora in vendita: ci rimarrà anche dopo la promozione o da domani scomparirà pure lui?
3) Se a voi piace l'idea potremmo aprire un topic con delle idee editoriali da proporre al Team, visto che ci invita a farlo.
A me piacerebbe un libro con i dolci regionali suddivisi in base alle feste (mi vengono in mente i dolci sardi che fa la mia mamma solo in occasione della Pasqua, perché la tradizione vuole così) ed un altro con ricette super-veloci per noi girls sempre di corsa. Che ne dite?
Grazie per l'attenzione,
Giovanna.