Salta al contenuto principale

Forum DOMANI IL GRANDE GIORNO!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao mie nuove amiche bimbynetmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile sono troppo feliceeeee...stamattina è arrivata la telefonata : DOMATTINA MI SARà CONSEGNATO IL BIMBY!!!!!!! una gioia immensa davvero per quanto l'ho desiderato finalmente eccolo...tra un mesetto vado a convivere e non so fare nulla in cucina spero davvero che il mio aiutante elettronico mi faccia diventare almeno una cuochina un pò decente se no l'amore mio torna dalla sua mamma tmrc_emoticons.smile) ma secondo voi ne sarò capace?ma speriamo ho già comprato gli ingredienti per fare il liquore alla liquirizia e il sorbetto al melone tmrc_emoticons.smile ma la farfalla è facile montarla?si monta nelle lame?la mia dimostratrice non mi ha fatto vedere come si fà tmrc_emoticons.aw

tmrc_emoticons.cooking_7 ciao chigia auguri per il tuo nuovo bimby, sicuramente con lui ti insegnerai a cucinare, io sono diventata una brava cuoca, ormai faccio di tutto dagli aperitivi ai dolci. La farfalla si posiziona sopra le lame. tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10Mi raccomando per non far andare via il tuo amore insegnati molto bene ad usare il tuo bimby.................e incomincia a cucinare da domani ...........dimenticavo anch'io ho fatto il sorbetto al melone e posso assicurarti che è molto buono....ciao

grazie mille per gli auguri..faròdelmio meglio per impegnarmi..si si lo userò sicuramente già da domani che bello tmrc_emoticons.smile poi ti farò sapere se è venuto buono anche a me tmrc_emoticons.smile

Eh vaiiii! Che gioia, sono contenta per te! Comincia con le cose semplici, senza strafare, vedrai che diventerai talmente esperta nell'usarlo che poi è normale fare cose sempre più elaborate e farai la tua bella figura con il tuo lui! E nn scapperà di certo, chi glielo fa fare!

tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_1

Chigia, è ti raccomando fissa subito il post vendita, così la tua dimostratrice fugerà tutti i tuoi dubbi.....buon PRIMO GIORNO tmrc_emoticons.smile

E VAI CHIGIAAAAAAA!!!!!  tmrc_emoticons.wink finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Ciaoooooooooooo,

il mio è arrivato sabato e se leggi il mio post Oggi arriva, vedrai quante cose ho fatto nei primi due giorni....è magico...non ci sono altre parole....vedrai ti divertirai di sicuro....facci sapere....

Un salutone Monja

tmrc_emoticons.wink evvai!!!! io l'ho ordinato venerdì e non vedo l'ora di averlo a casa!

ciao a tutte amiche mieeee tmrc_emoticons.smile ieri il primo giorno del mio bimby ho fatto pane integrale, sorbetto al melone, crema alla gianduia e gelato alla gianduia e liquore alla liquirizia..e oggi visto che sn a casa e qua il tempo x andare al mare nn c'è proverò a fare qualcosa di bellotmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

bravissima, tienici informate di quello che prepari oggi...buon tmrc_emoticons.cooking_1

luisa

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.party Ciao carissima complimenti e complimenti !!!!!!!!! sei veramente brava !!!!!!!! ciao a presto Anna

ciao ragazze vi racconto che ho fatto oggi:

crema alla gianduia per i muffin(quella di ieri era già finita) - i muffin del libro base- il dado bimby e il misto soffritto- la treccia di pan brioche che è nel libro base- gli sformatini cn gli spinaci e il risotto speck e robiola tmrc_emoticons.smile che dire tutto buonissimo...e ovviamente non è rimasto nulla tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.party Bravissima  !!!!!!!!!!!!!!!!!! sei mitica !!!!!!!!!! ciao ciao Anna

grazie grazie anna tmrc_emoticons.smile tropppo carinaaaaaa.....

continua così, diventerai bravissima e nessuno scapperà.....

tanti auguri, luisa