Salta al contenuto principale

Forum Domani si parte per la Spa

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Centro benessere sto' arrivando non vedo l'ora di coccole 

Buona vacanza e buon relax....te lo meriti tutto!!!!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.bigsmile Che bello Anna , buon coccolamento , ritorna riposata ciao

zia anna ...che meraviglia!!!!!.... buon relax..... 

Goditi ogni attimo della tua vacanza

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  evvai Annina, l'attesa è finita... ricaricati e riposati.... un bacione

Grazie a tutte care mi rilassero' anche per voi 

Passa una bellssima vacanza!

Buon rilassamento!!!!!!!!!!!!!

Buon Relax Anna!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.partyciao Annina, rilassati e stracoccolati tmrc_emoticons.love

Ti auguro anch'io una bellissima e riposata vacanza  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Maddy

Annina finalmente il gran giorno e' arrivato!!!!!tmrc_emoticons.smile

Fai il carico di energie e di coccole.......l'inverno e lungo! tmrc_emoticons.wink

Buone vacanzeeeeeeeeeeeee tmrc_emoticons.love . tmrc_emoticons.love . tmrc_emoticons.love .

buone vacanze Anna ...divertiti un sacco!!!! tmrc_emoticons.lol

brava anna fai bene goditi questa vacanza e lasciati  coccolare tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

che bello!dove???io domani...Valencia!!!W la Paella!!!! tmrc_emoticons.party

ciao ANNA !!!!!!!!!!! buon viaggio mi raccomando rilassati xchè al ritorno devi essere bella pimpante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Anna, buone vacanze e soprattutto buon relax, torna ricaricata, aspettiamo ancora altre buone ricette!!

Buone vacanze anche a MissPongo!

tmrc_emoticons.smile

Wowowowowowo

Meritatissimo relax!!!!

Riposati e rilassati anche x noi!!!

Grazie ragazze vi pensero' tutte

Oggi ti ho conosciuto di persona Anna, come ti immaginavo, proprio una bella persona ! Buone vacanze, divertiti e riposati. Buona serata.

Oh che bello... goditi la vacanza minuto per minuto tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Cara Rosablu, rilassati per bene, anche io parto domenica in crociera una settimana, ho proprio bisogno di riposo! Ti penserò  Ciao a tutte a presto! E non scrivete troppo che poi mi costa recuperare!!!! 

cara Anna,goditi tutti i minuti di relax che puoi... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Buone vacanze!!!!! ke bello,beata te!!!!!! a presto!!!!