Salta al contenuto principale

Forum Dopo 18 anni...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buonasera!

Dopo 18 anni mi son decisa ed ora eccomi con il mio Bimby!  tmrc_emoticons.bigsmile

Decisa all'ultimo, acquistato ad occhi chiusi senza dimostrazione e rinunciando al regalo, arrivato in ritardo, ci siamo fiutati per 2 gg e poi via ogni giorno!

Ad oggi: ragù di carne, dado, pasta per pizza, risotto giallo del libro di base

Domani?

Benvenuta tmrc_emoticons.smile

Domani un bel dolce tmrc_emoticons.tongue

nuuuuu!

causa allergie ed intolleranza alimentari molte pietanze non posso realizzarle per almeno un mese, periodo in cui son stata messa a dieta. spero di migliorare e sfruttare al massimo il mio bambolotto elettronico!

bambolotto???? tmrc_emoticons.smile forte!!!

benvenuta Maotina!!! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Maotina benvenutissima..... domani.... tris riso pesce e verdure!!!! 

Benvenuta Maotina 

ciao benvenuta tmrc_emoticons.lol

graaaaaaaaaaaaaaazie grazie grazie!!!

forse oggi pasta e fagioli  tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue mhmmmmmmm bbbona!!!!!!! la pasta e fagioli con il ghiaccio che c'e'in emilia va da Dio!!!!!

uh, cosa cosa?

che intendi dire?

io ho solo il libro base! 

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta!

tmrc_emoticons.lol Benvenuta e..... buona cucina!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.wink

Benvenuta Maotina    

Benvenuta, resta con noi e non ti pentiraiiiiiiiiiiiii

IO NON MI SCHIODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  tmrc_emoticons.love

qta sera pasta e fagioliiiiiiiiiiiiiiiiiii 

devo giusto studiare e capire come funziona qto sito\forum tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Maotina  tmrc_emoticons.bigsmile

Se vai sulla pagina iniziale di questo forum vedi intanto la ricetta del giorno e puoi inoltre cliccare sulle icone delle varie categorie...........e guarda quante idee!

tmrc_emoticons.wink certo che si! grazie!!!!

tmrc_emoticons.smile Ciao a giudicare dall'immagine che ti contraddistingue ami la nu....la...Sul forum esistono molte ricette che la ripropongono, prova a seguirne qualcuna ... 

Intanto benvenuta tmrc_emoticons.wink

si, vivo per la nutella. sono arrivata a mangiarne un vasetto da 750gr in un giorno..  tmrc_emoticons.puzzled

per ora mi è stata categoricamente vietata la cioccolata oltre a lieviti (anche vino, birra), grano, patata, patata, latticini, funghi..

il tutto per un mese.

spero poi di aver recuperato e dedicarmi al 100% al mondo bimby senza limitazione alcuna! ! 

ANCHE IO NE HO UNA

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/crema-di-nocciole/555444

COMUNQUE SE HAI BISOGNO DI CONSIGLI, CHIEDI PURE......... E NON TI SCORAGGIARE SE IL SITO INIZIALMENTE TI SEMBRA DIFFICILE DA USARE.

Ciao mattina e benvenuta!!!! Il nostro "bambolotto" e' davvero fantastico. Io lo uso solo da ieri, ma voglio provare provare provare. Qui sul sito ci sono tante bimbyne che dispensano consigli e bellissssime ricette.

benvenuta anche a te allora!!!

io sto involontariamente contagiando un po' di amichette  tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta!! tmrc_emoticons.cooking_7

Maotina wrote:

si, vivo per la nutella. sono arrivata a mangiarne un vasetto da 750gr in un giorno..  tmrc_emoticons.puzzled

per ora mi è stata categoricamente vietata la cioccolata oltre a lieviti (anche vino, birra), grano, patata, patata, latticini, funghi..

il tutto per un mese.

spero poi di aver recuperato e dedicarmi al 100% al mondo bimby senza limitazione alcuna! ! 

Ciao e benvenuta!!!! ank'io vivo x la nut...........!!!!!! infatti la tua foto l'ho subito notataaaaaaa tmrc_emoticons.glasses buonaaaaaaaa tmrc_emoticons.love

penso che mi troverò in paradiso qui  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

domanda: che inviti sono quelli che mi inviate?

domanda": ma l'impasto della pizza.. perchè soli due minuti?????

tmrc_emoticons.smile Ciao tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A che inviti ti riferisci esattamente? Forse intendi le richieste di amicizia?

ciao stasera!!!  tmrc_emoticons.love

asantoro, nn ricordo.. leggevo due nick diversi, ma poi ho cancellato tutto.. tmrc_emoticons.aw

Benvenuta.

Gli inviti che ti arrivano sono richieste di amicizia.

Buone preparazioni

grazie zeta!