Forum Dove comprare il bimby



9 risposte | Ultimo messaggio

Anche io sono d'accordo con GrappaJulia.
Solo incaricate Vorwerk, così la garanzia è assicurata e c'è tutto il servizio di post vendita.
Il Team ha già messo il link per chiedere una dimostrazione se non si conosce un'Incaricata per passaparola.
ciao ciao!

"Il cibo che mangi può essere o la più sana e potente forma di medicina o la più lenta forma di veleno" Corn


Buongiorno a tutti!

Non posso fare altro che consigliare a tutti di comprare il bimby soltanto da una incaricata Vorwerk!
L'anno scorso quando una mia cara amica si è sposata la madre le regalava il bimby e lo ha pagato due volte perché il primo lo ha comprato su internet.....pagato e mai arrivato....allora lo ha dovuto comprare di nuovo...questa volta da un incaricata Vorwerk.
Regalo molto molto costoso.... Aw

Julia


Smile grazie😬


Esattamente, la dimostrazione non è vincolante ed è gratis Smile


Avrei un'ultima domanda...
Una volta venuta l'incaricata a casa..
Mica si deve per forza prenderlo, il bimby?
Non dovesse piacergli..può sempre dire di.no, giusto? e non deve pagare nulla, vero?


Grazie mille...riferiró


Buongiorno annina1956,

L'unico modo per acquistare Bimby® è attraverso le nostre Incaricate, è possibile acquistarlo anche a rate, ma non è obbligatorio.

In ogni caso, per avere tutti i dettagli, consiglia alla tua amica di compilare il modulo per essere contattati da un responsabile commerciale nella sua zona:
https://bimby.vorwerk.it/per-averlo/per-averlo/

Un caro saluto
Team Bimby


Salve Team..vorrei un'informazione...
Una mia amica di Torino vorrebbe comprare il bimby...mi chiedeva dove ..le rate ...se ci vuole un finanziamento...
Io lo presi tramite l'incaricata che aveva venduto il bimby a una mia nipote....
La mia amica Non ha riferimenti...
Cosa posso consigliarle? Esistono negozi?
Grazie anticipatamente.