Salta al contenuto principale

Forum dove è finito il mio topic sulla torta alla menta?????

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

aiuto non riesco piu a trovare il mio "topic" sulla torta menta cocco e nutella. come faccio a rivedere le risposte e a salvare i link che le bimbine mi hanno inviato??? scuasate sono un pò nuova sul forum e non sono ancora cosi pratica.Grazie a chi mi risponde

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol grazie chya. mi sorge una domanda spontanea...... ora tu mi hai dato il link per entrarci ma quando io sola soletta volessi entrarci al forum?????

Clikka su "i miei post recenti" oppure vai nella sezione forum, Bimby, cosa cucino oggi/richiesta di ricette e poi cerchi il tuo post..

Ciao ciao

sarò un pò torda, come si dice qui a Bologna, ma dove lo trovo cosa cuciniamo oggi e richiesta di ricette? Io quando entro nel sito bimby mi trovo le ricette e il mio profilo con amici/ricette preferite/ecc è li che devo andare o nel sito della vorwerk quello verde. Scusa e grazie

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile GRAZIIIIE ORA HO CAPITO!!!! SEI UN MITO!!!! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.steve

Puoi anche andare il forum e ricerca.

A ri ciaoooooooo