Forum dubbi sulla preparazione della presentatrice



6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buon pomeriggio Vaalee50,

suggeriamo di ricontattare l'Incaricata e chiarire con Lei alcuni punti:

- La rivista è compresa con l'acquisto di Bimby, inizia ad arrivare due mesi dopo la data di fatturazione e si tratta di 11 numeri (luglio ed agosto sono compresi nello stesso numero).

- Il regalo padrona di casa (hostess gift) spetta, appunto, alla padrona di casa che ha ospitato la dimostrazione se, in quella dimostrazione, è stato venduto un Bimby. Nel caso in cui non ci fosse alcuna vendita alla padrona di casa spetta, comunque, un piccolo omaggio (demo gift).

 

Cordiali saluti

 

Team Bimby 

dopo l acquisto del bimby l incaricata ha fatto altre  due dimostrazioni senza vendita ma...... di piccolo omaggio niente! in cosa consiste?

alekos Mixingbowl closed


Buon pomeriggio Vaalee50,

suggeriamo di ricontattare l'Incaricata e chiarire con Lei alcuni punti:

- La rivista è compresa con l'acquisto di Bimby, inizia ad arrivare due mesi dopo la data di fatturazione e si tratta di 11 numeri (luglio ed agosto sono compresi nello stesso numero).

- Il regalo padrona di casa (hostess gift) spetta, appunto, alla padrona di casa che ha ospitato la dimostrazione se, in quella dimostrazione, è stato venduto un Bimby. Nel caso in cui non ci fosse alcuna vendita alla padrona di casa spetta, comunque, un piccolo omaggio (demo gift).

 

Cordiali saluti

 

Team Bimby


Innanzittutto grazie x essere intervenuta!

ho infatti oltre al forum e internet in generale, il libro io e il mio bimby, aiuto valido x imparare le ricette basi..


1) purtroppo anche le presentatrici non sanno in anticipo quando ci sono nuove iniziative

2) la rivista per il primo anno arriva gratuitamente dopo circa 2 mesi dal contratto

3) la mia presentatrice, nel post vendita, mi ha insegnato a cucinare la carne a sugo, usare la funzione per l'autolavaggio del boccale e fatto la crema bimby

4) penso che ti spetti anche un libro, oltre al regalo scelto

5) benvenuta, io leggo molto e intervengo poco Cool


Salve a tutti!

Vediamo se riuscite a chiarirmi dei dubbi che la mia presentatrice, ops meglio chiamarla venditrice, non è riuscita a soddisfare..

Premetto che è un'amica e per problemi vari non mi ha fatto la dimostrazione prima della vendita, ma questo è stato un comune accordo. 

1) Acquisto il bimby circa un mesetto fa a rate, e dopo 2 giorni mi arriva la newsletter del mese di febbraio dove parla del tasso zero. Chiedo spiegazioni e mi risponde che facendo due conti la spesa è identica....è vero??!

2) Chiedo se mi arriva la rivista e mi risponde di no, che devo acquistarla...è vero?!

3) Fissiamo l'appuntamento per il post vendita e mi dice che farà un purè..???!!No vabbè, il purè ho imparato a farlo da sola......

4) Spero che il regalo scelto, l'orologio della brail mi arrivi prima che passi di moda...!

 

 

5) Per fortuna ho questo forum che mi sta insegnando tante belle cose!!