Forum dubbio sui regali



7 risposte | Ultimo messaggio

si tu tre regali, le tue amiche nulla, non penso che passato così tanto tempo tu possa recriminare qualche cosa :((

mluisa



e dovevano essere 3 regali, giusto?

Adesso vedrò cosa fare dopo tutto questo tempo magari non è più il caso di contattarla.

Grazie luisa


anche io mi sono spiegata male, per le acquirenti non ci sono regali, solo per la padrona di casa e come nel tuo caso dove ci sono vendite, la dimostratrice  ha sbagliato perchè dovevi essere tu a scegliere

mluisa



credo di essermi spiegata male...come acquirente abbiamo ricevuto soltanto un libro e non abbiamo avuto la possibilità di sceglierlo, è stata la nostra presentatrice a farlo per noi. 

Quindi è stata corretta con le acquirenti ma non con me che ho fatto la rappresentazione a casa mia?


come padrona di casa avevi diritto al regalo per i bimby venduti durante la dimostrazione avvenuta a casa tua, alle tue amiche non spettava nulla ma leggendo quanto hai scritto vi sono stati dati doni in più, l'errore è stato quello di non averti fatto scegliere dal catalogo

di solito si può scegliere solo un libro, in settimane come quella in corso c'è la possibilità di scegliere tra doni speciali ed anche un set di 4 libri

mluisa



Salve, ho comprato il bimby ad agosto e ancora oggi ho qlk dubbio sui regali spettanti alla padrona di casa e alle acquirenti. Specifico che la rappresentazione è stata fatta a casa mia e io e altre due persone abbiamo acquistato il bimby.  

A me, sotto mia sollecitazione, sono stati regalati dei contenitori porta pranzo in quanto la dimostrazione è stata fatta a casa mia, senza farmi vedere alcun catalogo dei regali; invece come acquirenti a me e alle altre due persone è stato regalato un libro (antipasti, primi e dolci) ciascuno.

(Da qualche parte ho letto che i regali per la padrona di casa dovrebbero essere tanti quanti bimby venduti... e per gli acquirenti sono i 3 libri ciascuno.)

Prima di contattarla vorrei capire se si è comportata in modo corretto. Grazie