Forum dubbio>



6 risposte | Ultimo messaggio

grazie a tutte voi per avermi rassicurato.......ero un pò scettica visto che ho avuto un paio di fregature.....in passato (non riguardante il bimby) un abbraccio a tutte voi ! :D


Wink Wink ;)non è strano per nulla.... le dimostratrici "toghe" spesso acquistano il bimby in uno o più esemplari, in modo da poter far fronte ad eventuali richieste di massima urgenza (tipo regali o similari che non possono avere ritardi di consegna..)... io sarei felice se dovessi acquistarlo e la dimostratrice mi dicesse che ne ha uno in pronta consegna con fattura e tutto..... non preoccuparti

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Io l'ho acquistato l'anno scorso in tempo di ferie e mi è arrivato in poco tempo proprio perchè la dimostratrice ne aveva già ordinato uno nel caso a qualcuno servisse un po' in fretta.  Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


che nn è strano!!! Smile

lully

Crazy


Puzzled Puzzled buona sera a tutte! finalmente ho deciso........ lunedì ordinerò il mio bimby e stasera ho contattato la venditrice ma ho un dubbio che "gironzola" per la testa .... la dimostrazione si terrà a casa mia e sia io che un'altra mia amica lo compreremo....io non ho nessuna fretta di riceverlo lei si quindi ho spiegato l'urgenza che ha la mia amica  e la dimistratrice mi ha detto che dieci giorni fà ne ha comprato uno così da averne sempre uno a disposizione.........mhhhhhhhhhh mi suona un pò strano voi che ne pensate!