Forum .... e Bologna ringrazia!!!!!!!


67 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Che bello tutto, belle le foto, belle voi, bella Bologna.........insomma i rendez-vous sono sempre molto speciali!

Lully e Iaia, adesso visto che vi siete mosse pe rBologna potete pure girarvi un po' più giu verso Roma, no? Tongue

 

Anna dolce, Bologna sta aspettando la delegazione CAPITOLINA..... ci siamo capite vero???? Vi aspettiamooooooooooooooooooo Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Che bello tutto, belle le foto, belle voi, bella Bologna.........insomma i rendez-vous sono sempre molto speciali!

Lully e Iaia, adesso visto che vi siete mosse pe rBologna potete pure girarvi un po' più giu verso Roma, no? Tongue

 

anna


Ragazze vedervi tutte insieme,così felici ed allegre, stamattima mi ha messo di buon umore. I miracoli del forum.....l'amicizia....!! Un abbraccio a tutte voi!!!:)

Stefania


Che bello!!!!!!!!Le mie ziette e le altre bimbyne nella città che mi ha ospitato per tanti anni!!!!!! Love

Ragazze vi prometto che in qualche altra occasione sarò dei vostri!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


1 ha scritto:

è stata una giornata bellissima, bello il tempo, bella la città, bella la compagnia..... Smile

a raccontarlo non sembra vero, ma questo forum mi ha fatto trovare amiche veramente speciali.......ogni giorno insieme a condividere le cose belle e quelle brutte della vita, dietro ad un pc (MAC veramente!!! Bigsmile )....a questo punto incontrarsi e potersi abbracciare....beh...non ha prezzo!!! Love

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_7030_0.JPG

pranzare insieme....(panina, peste, Valther e Carla)

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_7033_0.JPG

mettersi in posa per una foto...(panina e lully)

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_7056_0.JPG

richiamare la iaia sempre distrattaaaaaa Stare

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_7082_0.JPG

la torre degli Asinelli illuminata a festa.....

cosa volere di più dalla vita????? Smile

RESTARE AMICHE PER SEMPRE......PER SEMPRE!!! Love

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

 

Sulla FRECCIA BIANCA avrei qualche modifica da apportare.  Crazy Crazy

Visto il ritardo come potremmo chiamarla??? 

Io mi sto interessando per il rimborso del supplemento freccia!!!!

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


..ragazze sn senza parole.... che belle che siete!!!!!.... Love


...ragazze posso dirvi che le fotine che avevate/avete come avatar non vi rendono giustizia????

ma che belle gnocche!!!!!! tutte senza esclusione di colpi!!!!

Semplicemente anjy


Troppo belleeee!!!!!!!!  :D Love

Corn Nico Corn  


è stata una giornata bellissima, bello il tempo, bella la città, bella la compagnia..... Smile

a raccontarlo non sembra vero, ma questo forum mi ha fatto trovare amiche veramente speciali.......ogni giorno insieme a condividere le cose belle e quelle brutte della vita, dietro ad un pc (MAC veramente!!! Bigsmile )....a questo punto incontrarsi e potersi abbracciare....beh...non ha prezzo!!! Love

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_7030_0.JPG

pranzare insieme....(panina, peste, Valther e Carla)

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_7033_0.JPG

mettersi in posa per una foto...(panina e lully)

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_7056_0.JPG

richiamare la iaia sempre distrattaaaaaa Stare

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_7082_0.JPG

la torre degli Asinelli illuminata a festa.....

cosa volere di più dalla vita????? Smile

RESTARE AMICHE PER SEMPRE......PER SEMPRE!!! Love

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

 

lully

Crazy


eccomi qua!!! Smile

iaia non penserai mica che inserisco le foto dei monumenti vero???? Stare

quindi:

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_7000.JPG

iaia in tutto il suo splendore mentre aspetta la freccia bianca...

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_7006.JPG

ecco chi ci attendeva alla stazione........i nostri tesssssssoriiiiiiiiiiii!! Bigsmile

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_7022.JPG

foto di gruppo!!! da notare sullo sfondo prosciutti, salamini vari, forme di parmigiano, culatelli... Tongue

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_7032.JPG

..mentre strapazzo di coccole la Chiara!! Love

 

                                                                 FINE DELLA 1° PUNTATA... Wink  

 

 

 

 

lully

Crazy


ciao ragazze avete ragione Bologna è veramente una bella città sono stata lo scorso anno con un viaggio organizzato dall'agenzia del mio paese, con la guida che ci ha fatto visitare la città e siamo andati andati anche al santuario di Santo Stefano meraviglioso.

Buona settimana

Danila

PAULLO (MI)

 


Grazie Chya, tu sei veramente generosa con i compliemnti.

Vado a nanna, devo ancora smaltire la stanchezza.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Beh che dire: gran belle gnocche (soprattutto modeste Bigsmile )

Cmq quell'ombra sullo sfondo.. Non è un'ombra ma è MARINA PANINA!!!!!!!

Iaia belle foto!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Che dire, su questa giornata passata con una compagnia così qualificata, ci sarebbe da fare un libro.

Che meraviglia Bologna,  che stava entrando nel dimenticatoio, c'è proprio voluto questo rendez-vous per rinfrescare quanto è bella questa città. Questo complesso di Santo Stefano, sette non una sette chiese una dentro l'altra, si parla di 2000 anni di storia, che meraviglia e i nostri ciceroni bolognesi, peccato poco il tempo, Bologna meriterebbe proprio più tempo.

Il fotografo ufficiale è la Lully, ma qualcosa ho fatto anche io, con la mia macchinetta tanto criticata!!

Ora vedo

sites/ricettario-bimby.it/files/DSCN3928.JPG

sopra il complesso di S:Stefano al tramonto sotto il plastico 

sites/ricettario-bimby.it/files/DSCN3942.JPG

sotto Piazza maggiore al tramonto

sites/ricettario-bimby.it/files/DSCN3958.JPG

la Chya ci lascia purtroppo troppo prestosites/ricettario-bimby.it/files/DSCN3925.JPG

Lully sfornerà le sue foto.

Grazie ancora per la bellissima giornata.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Confermo!!!!!!!!!

Bellissima giornata: ottima compagnia e tempo fantasticamente mite e soleggiato!!!!

Da rifare assolutamente!!!!

Grazie ancora a Simona e Valter Raptor x TUTTO TUTTO.. La vostra devota figlia adottiva!! Love

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Love Love

Ieri 08 gennaio 2012 Bologna ha ricevuto un omaggio dalle MARCHE!!!!!! Bellissima giornata trascorsa in sieme a LULLY e IAIA50, a far gli onori di casa inseime a me (e ovviamente al Raptor) la rappresentanza bolognese (nonchè zocco duro petroniano) PANINA e in rincalzo un grosso aiuto dal fronte modenese impersonato da CHYA72!!!!!

A fare ulteriormente da chaperon per le vie e le piazze della mia bella Bologna,  i mitici Carla e Valther da Casalecchio di Reno con furore, per fare sentire regine del giorno le nostre amatissime Lully e Iaia!!!!!

GRAZIE BELLE DONNE (e uomini of course) che avete reso così speciale un sabato di sole in gennaio.... e vediamo di ripetere al più presto.......

e ora Lully vai con il servizio fotografico, ti passo la palla (anzi il topic) per documentare l'evento!!!!! Love Love Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!