Salta al contenuto principale

Forum e adesso arrivo anch'io!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_7

ciao  a tutti! finalmente anch'io ho il bimby....e tanto bisogno di aiutoooooooooooooo!!!!

ciao e fai tanti esperimenti! Su questo sito ci sono fantastiche ricette e altrettanto fantastiche bimbyne esperte pronte a darci sempre tanti consigli!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Mariastella, qua sarai fra amiche, tutte pronte a darti aiuto al momento giusto.

anto68 wrote:

ciao e fai tanti esperimenti! Su questo sito ci sono fantastiche ricette e altrettanto fantastiche bimbyne esperte pronte a darci sempre tanti consigli!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

concordo... benvenuta tra noi    tmrc_emoticons.smile  !!!

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta!

tmrc_emoticons.wink ben arrivata! hai già iniziato a sperimentare qualche ricettina?

benvenuta!!   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party

benvenuta tmrc_emoticons.smile

Benvenuta 

1 ha scritto:

tmrc_emoticons.cooking_7

ciao  a tutti! finalmente anch'io ho il bimby....e tanto bisogno di aiutooooooooooooo

Allora siamo in due ad avere bisogno d aiuto solo che a me non e' ancora arrivato il bimby tra qlc giorno arrovera'

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink ciao mariastella, benvenuta!!!!! tu chiedi ... c'e' sempre qualcuno a dare consigli e dritte!!!! a presto!!!!

Ciao e benvenuta tmrc_emoticons.smile