Eccolo qui..
da un ora in casa...
lette istruzioni
letti ricettari....
e ora?!
Cosa preparo?
Una bella cena "fresca" visto il caldo.....
Boh....
Eccolo qui..
da un ora in casa...
lette istruzioni
letti ricettari....
e ora?!
Cosa preparo?
Una bella cena "fresca" visto il caldo.....
Boh....
Preparato la cenetta?
Dunque ..
sorbetto albicocca
crema bimby
e purè di patate ....
pochino ma... Miglioreremo.
Brava come inizio ha già prodotto... un po' per volta vedrai che una ricetta tira l'altra
Laura
Dunque ..
sorbetto albicocca
crema bimby
e purè di patate ....
Incredibile .... a parte il sorbetto che per me era spumone al caffè .... ho fatto anche io il primo giorno le stesse cose...
e adesso vedrai .... chi ti ferma più..
divertiti
Speriamo davvero di usarlo tanto !
Già sono in crisi per la cena di oggi...
Vedrai che ti troverai benissimo..!!!!
AVVISO: Causa DIPENDENZA :bigsm
Per una cebetta fredda, io ieri ho preparato un insalata di orzo e farro, fatti cuocere nel cestello con 1 lt di acqua x 25 min a 100° vel. 2
Poi fatti raffreddare e condito con pomodorini, mais, gamberetti, fagiolini e delle foglie di basilico.. un filo d'olio e voilà
Dunque ..
sorbetto albicocca
crema bimby
e purè di patate ....
Basta incominciare! Io per un pasto leggero, ho fatto riso con fagiolini, frittata alle erbette e stelle filanti di carote e zucchine tutto al varoma e poi condito con buon olio extravergine d'oliva!
ciao anch'io il primo giorno ho avuto l'ansia da prestazione :P ma poi è andata meglio!!!
sarà così anche per te!
Vedrai che ti troverai benissimo..!!!!
AVVISO: Causa DIPENDENZA
:bigsm
![]()
Verooooo.....
Sono stata cinque giorni al mare senza il mio tesoro e non vedevo l'ora di tornare a casa....
Ieri sera cosce di pollo....e stasera pesce....ma molto probabile lo metto in forno....ma qualche dolcetto lo pasticcio sicuro!!!
Ciao a tutte!
a me è arrivato qualche giorno fa, ieri mi sono iscritta sul forum e stamattina l'ho usato per fare la pizza
e' stato facilissimo e l'impasto è venuto benissimo!!! stasera lo cucinerò e vi farò sapere...la prima impressione è ottima!!!
Cia a tutte!!!
domani è una settimana che è arrivato... ieri sera visita post vendita...
E vi garantisco che il mio povero bimbino sta lavorando tantissimissimo...