Forum ...e' arrivatooooo!!!!



16 risposte | Ultimo messaggio

Chi ben comincia....... Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ammila


brava brava ro...... continua così e vedrai ke successo Party Party Party


Miticaaaaaaaaa, complimenti, continua così

Daniela sta cucinando col Tm5


brava ro...... .continua così............ Wink


BRAVA!

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


   oooo   Shock   Shock    Shock  MA SEI BRAVISSIMA!!!

UNA SETTIMANA SOLA???  Love  CHE BELLO!!!!!

Mestolo Lilla ...spatolando!


Bigsmile Bigsmile Bigsmile complimenti Party Party Party bimbyna nuova 1 marito scettico 0...heheheh nn cedergli la paletta ooops spatola per nessun motivo....

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Benvenuta Ro' e complimenti, sei bravissima! :)


Complimenti, sei proprio in gambissimaaaaaaaaaaaa Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Grazie, troppo buone Smile !!!!...adoro cucinare (soprattutto i dolci...) e il Bimby e' strabiliante....quando ho fatto il pandispagna ero "estasiata", 40 secondi, niente da lavare e un pandispagna perfetto!!!!....devo esercitarmi, tra 1 mese ho una nuova sfida: il compleanno a mia figlia!!!

Stasera provo la ratatouille e domani pizza!!!

Ro'


Sei veramente brava. Con il Bimby avrai sicuramente successo. Bigsmile

Tatiana


Come inizio non c'è male.... Bigsmile


Evviva anche tu hai il tuo bimby!!! Ma sei bravissima, menomale che tuo marito non era contento dell'acquisto!!!! Complimenti, continua così!!! Love

Ninetta76


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile evvai!!!! Ma sei una grandissima!!!!!!!!! bravaaaaaaaaaaaaaa

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Giovedi' finalmente e' arrivato....mio marito (lo scettico..) mi ha chiesto il "risotto alla crema di scampi" per me difficilissimo visto che odio il pesce e non l'ho mai fatto....cmq mi sono fatta corraggio, ho cercato ricette e consigli sul forum Bigsmile e....e' venuto superFANTASTICO Bigsmile !!!!!...non ne e' rimasto neanche un chicco!!!

sites/default/files/Risotto_crema_scampi_0.JPG

Poi e' stato il compleanno di mia mamma e l'anniversario dei miei suoceri e allora....pandispagna libro base, crema bimbi, fragole e pasta di zucchero....

sites/default/files/Mamma_0.JPGsites/default/files/Anniversario_40_suoceri.JPG

...e per finire sorbetto al limone....insomma.....LO ADOROOOOOO!!!!

Grazie a tutti per gli insostituibili consigli che ogni giorno lasciate!

Ro'