Salta al contenuto principale

Forum E da oggi ci sono anche io

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Filomena e vi scrivo dalla Valle d'Aosta!!! da quasi un anno ho il Bimby e sono molto ma molto soddisfatta e non solo io ma anche mio marito!!!!!!

Ho già trovato nella sezione Forum tantissime ricette molto gustose e invitanti che proverò sicuramente nelle prossime settimane!

A presto e buon pomeriggiotmrc_emoticons.smile

Benvenuta Filomena, io ho il Bimby ancora da poco, ma lo uso quasi ogni giorno. Io sono Piemontese e quindi conosco bene anche la Val d'Aosta. Buona giornata tmrc_emoticons.party

Benvenuta Filomena!!!!tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Filomena la tua regione di appartenenza è nel mio cuore da una vita... la adoro....... e anche la cucina della valle d'Aosta è un incanto, come le sue montagne....... benvenuta....... un abbraccio

Ciao Filomena !!!!!!Benvenuta 

Ciao Filomena e benvenuta fra noi tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

ciao filomena,ben arrivata!!!!

ciao Filomena,benvenuta nel forum tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Ciao Filomena,benvenuta!!!!

Benvenuta Filomena tmrc_emoticons.cooking_7

Ben arrivata !  tmrc_emoticons.cooking_2

Ciao Filomena e benvenuta tra noi!!!!

Silvia

Ciao Filomena, anche io come te vivo in Valle, adoro cucinare e dato, che prima del nuovo bimby avevo già la versione precedente ho testato molte ricette del ricetario e sono tutte ottime, ne avrai da provare.

Buon lavoro e buona giornata

Rita tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_7