Salta al contenuto principale

Forum E' stasera..............

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

avevo voglia di qualcosa di sfizioso è così stasera ho cucinato crepès con salsiccia e galbanino e naturalmente con nutella ho fatto le foto , e devo poi postare la ricetta.

MITICO BIMBY tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love sono riuscite buonissime, come vorrei che tutte voi foste qui con me a mangiarle. tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7

bravissima Tina!!! quando inserisci la ricettina???? tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.love ho fame !!!! ricetta ricetta ricetta.....

telepatia? le sto cucinando ora per il pranzo di domani tmrc_emoticons.bigsmile   io con catalogna.

Se metti la ricetta ti ringrazio perche' mi piacciono molto le crespelle tmrc_emoticons.love

anche per me domani crespelle, devo decidere come farcirle

grazie a tutte anch'io adoro le crepès e dopo averle cucinate nn ne è rimasta neanche una ho fatto in più quelle con la nutella circa una ventina in più, e le ho messe in un contenitore suddividendole con carta da forno così quando ne abbiamo voglia o ho ospiti inattesi ho già pronto il dolce tmrc_emoticons.wink

ho postato le foto delle mie crepès la ricetta già l'avevo inserita

ciao-con le crepès faccio a listarelle - poi le condisco con la fonduta e metto nel forno a gratinare con del grana grat. sopra finchè sono un pochino dorate - buonissime tmrc_emoticons.love

sembra invitante la tua variante la proverò tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.wink