Forum eccomi qui.....



21 risposte | Ultimo messaggio

ciao angela ben arrivata io sono lella e non amavo cucinare ma da quando o il bimby e grazie anche a questo forum e alle persone che ci sono qui ora piace anche a me cucinare                Bigsmile


tante grazie  papy


Cooking  2   e' vero alele73 purtroppo i soldi non bastano, ma se devo pagare  una barca di soldi per mendare la mia bimba al nido faccio prima a stare a casa .... anche se sacrifico me stessa, ma mia figlia si merita questo e' altro....


ciao e benvenuta....


;)  brava Angela ke stai con la tua bimba......

Io purtroppo devo lavorare........i soldi nn bastano mai uffa Puzzled

Però il tempo libero lo divido tra bimbo e Mixingbowl closed

Smile

Buona giornata

Alessia

Alessia


1 ha scritto:

Cooking  7   salve liquirizia, sul forum cerco di collagarmi appena posso , bimba e impegni permettendo;  cerco di prendermi un piccolo  spazio x me, cosi da rilassarmi un po'  spaziando dalla semplice routine quotidiana a tutt'altro 


Cooking  7   salve liquirizia, sul forum cerco di collagarmi appena posso , bimba e impegni permettendo;  cerco di prendermi un piccolo  spazio x me, cosi da rilassarmi un po'  spaziando dalla semplice routine quotidiana a tutt'altro 


grazie dell'accoglienza simo.


Cooking  2 aleale1973  ciao,  capisco benissimo, e' difficile barcamenarsi tra lavoro e bambini piccoli, io non lavoro perche' vorrei crescere mia figlia e godermela il piu' possibile , poi appena andra' all'asilo mi tocchera' lavorare....


Wink Ciao Angela!!!! Sono Simo, e sono davvero felice del tuo arrivo!!! Un abbraccio e un bacione alla tua piccolina!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Benvenuta Angela Cooking  10

io scrivo pochino....visto ke lavoro tutto il giorno e come te sono mamma di un maschietto di un anno!!! Nonostante ciò cerco di utilizzare il più possibile il mitico Mixingbowl closed

a presto Party

Alessia

Alessia


Cooking  2 Wink Smile Cool Tongue Love ciao     esid      BENVENUTA:.......credo di parlare x tutte.... siamo molto felici di vederti ... anche perchè  x me è bello vedere la tua foto... mi piace vedere il viso di chi sta chiaccherando  con me....... impareremo sicuramente a conoscerci.... importante che ogni tanto ti fai vedere sul forum... poi  tutto verrà automaticamente e ti piacerà tantissimo.......bye bye

liquirizia


Cooking  7   grazie a tutte quelle che mi hanno risposto.... e mi hanno accolto in modo caloroso....


:D grazie fan, spero di poter condividere con te una bella amicizia telematica e poterci scambiare ricette.....


Party BENVENUTA ANGELA nel forum e un grosso bacio alla tua  bimba! Love

anna


Ciao Angela, complimenti per la tua bellissima bimba. Assunta.

Assunta.

Ciao Angela benvenuta anche a te in questo sensazionale forum. Angela


ciao Angela, benvenuta!!!  Smile

qui troverai tante amiche per parlare di TUTTO!!! Wink

lully

Crazy


Benvenuta Angela un bacio alla tua cucciola Cooking  7

Trento


Cooking  7   salve a tutti; eccomi giunta al forum del mio bimby;  allora mi chiamo angela, ho 29 anni e sono mamma di una bellissima bambina di 15 mesi.......adoro cucinare come penso  tutte voi,  e spero di conoscere nuova gente per scambiarci ricette, consogli e anche per chiacchierare un po' cosi' della  vita in generale.....