Salta al contenuto principale

Forum Eccomi tra voi!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte!

fresca fresca di iscrizionetmrc_emoticons.tongue

Direi che il motivo per cui son qui è semplice:ho il bimby e lo adoro,ultimamente lo uso poco per via del poco tempo,ma conto di rimettermi presto in carreggiata tmrc_emoticons.cooking_4 .

Spero di trovarmi bene qui.Baciiii

tmrc_emoticons.wink Ciao e benvenuta!!!! Ma come usi poco il bimby per ilpoco tempo!!!! Il bimby fa risparmiare tempo ed energie... di dai non hai scusanti tmrc_emoticons.bigsmile - tmrc_emoticons.bigsmile - tmrc_emoticons.bigsmile

Subito all'opera e vedrai che mentre lui prepara e cucina, tu fai altro... tempo risparmiato e soddisfazione massima!!!!! Un abbraccio

Ciao Stefy, benvenuta!!!tmrc_emoticons.lol

ciao stefy............tmrc_emoticons.smile

Ciao Stefy benvenuta ......poco tempo????????.......per forza non usi il bimby!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Lui cucina e tu ti dedichi ad altro......tutto tempo risparmiato!!!!tmrc_emoticons.wink

benvenuta tra noi....ank'io ci sn giorni ke nn uso il bimby a causa del poko tempo e x il lavoro.....solo pranzetti veloci-veloci......aspettiamo le ferie!!!!!! ciao e ancora benvenuta!!!

Ciao Stefy, tutti abbiamo poco tempo........ecco perchè esiste il Bimby!!!!!!!!!!!!

Benvenuta tmrc_emoticons.wink

Laura

Ciao Stefy, tutti abbiamo poco tempo........ecco perchè esiste il Bimby!!!!!!!!!!!!

Benvenuta tmrc_emoticons.wink

Laura

Benvenuta! Ti divertirai...   tmrc_emoticons.wink 

Ciao  Stefy benvenuta !!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_2

Ciao bimbynetta anch'io sono una nuova iscritta e ho già visto che ci sono tante persone simpatiche e disponibili, penso ci troveremo bene  tmrc_emoticons.smile

grazie per l'accoglienza!!!

ciao Stefy, benvenuta !!! tmrc_emoticons.smile

vedrai che da adesso in poi lo userai moooolto di più il tuo tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ....hai dato uno sguardo al ricettario?????? tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

provare per credere!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Stefy e Kitty, benvenute!

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.cooking_7 benvenuta Stefy tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.cooking_2

benvenuta!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_4

ciao . . benvenuta. . . tmrc_emoticons.cooking_2