Salta al contenuto principale

Forum Eccomi!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao!

eccomi entrata nel magico mondo del bimby! lo sto provando pian piano e diverte tantissimo sia me che mio marito!!

tmrc_emoticons.bigsmile ben arrivata laura, piacere di conoscerti!!!!!

Ciao Laura, benvenuta

ciaoooooooooo!

tmrc_emoticons.smile

ciao! piacere mio e grazie per avermi dato il benvenuto!

mi auguro che con tutti i vostri suggerimenti sia la volta buona che imparo a cucinare!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

ciao paola e benvenuta... sono sicura che ti troverai bene qui xhè sono davvero tutte bravissime.. tmrc_emoticons.smile

non ho dubbi!!

Ciao e benvenuta!!!tmrc_emoticons.smile

grazie!!! tmrc_emoticons.smile

Ciao mi chiamo Enza, è da poco che utilizzo il Bimby e devo dire che più lo uso e più ne sono entusiasta. Ho un pò di difficoltà con l'utilizzo della pasta madre, non sò  ancora le dosi giuste da utilizzare in sostituzione del lievito di birra.Qualcuno mi può dare qualche suggerimentoi?

Grazie 

Benvenuta.... tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Flavia

Enza58 wrote:

Ciao mi chiamo Enza, è da poco che utilizzo il Bimby e devo dire che più lo uso e più ne sono entusiasta. Ho un pò di difficoltà con l'utilizzo della pasta madre, non sò  ancora le dosi giuste da utilizzare in sostituzione del lievito di birra.Qualcuno mi può dare qualche suggerimentoi?

Grazie 

ciao Enza guarda questo topic è illuminante. Se però non trovassi le risposte che cerchi chiedi alle esperte e ti aiuteranno sicuramente!

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta Laura...se 1510 è il tuo anno di nascita sei più vecchia di me!!! tmrc_emoticons.bigsmile

pituffa wrote:

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta Laura...se 1510 è il tuo anno di nascita sei più vecchia di me!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Ti piace vincere facile!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.wink

Almeno ci provo!!! tmrc_emoticons.wink Buona serata! tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Laura, ben arrivata!! tmrc_emoticons.smile

ciao! grazie mille ancora..in realtà sono dell'82 ma 1510 sono numeri comunque per me importanti!!

Cercavo una con più anni di me!  tmrc_emoticons.bigsmile  Pazienza... Ih ih ih tmrc_emoticons.lol Buona giornata!

tmrc_emoticons.wink

pituffa wrote:

Cercavo una con più anni di me!  tmrc_emoticons.bigsmile  Pazienza... Ih ih ih tmrc_emoticons.lol Buona giornata!

tmrc_emoticons.wink Chi cerca trova ! L'importante essere giovani dentro ( non mi sembra il tuo caso sei giovane anke fuori) ciao

All'inizio si dice sempre così " piano piano" e dopo sfornate leccornie che non ci state dietro a mangiarle ciao ben arrivata

Ben arrivata !!!!!!!!!

ma grazie..questo forum mi piace già!!!

Grazie Clo! Dentro sono giovane di sicuro...ormai non cresco più! tmrc_emoticons.lol Se 61 è il tuo anno di nascita, quando sei nata io avevo già 11 anni! tmrc_emoticons.wink

pituffa wrote:

Grazie Clo! Dentro sono giovane di sicuro...ormai non cresco più! tmrc_emoticons.lol Se 61 è il tuo anno di nascita, quando sei nata io avevo già 11 anni! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.wink 61 e' proprio il mio anno di nascita e sto bene così e mi sembra di essere giovane dico che vecchio e' chi muore

E nemmeno tu sei vecchia hai davanti ancora tante bimbate