Forum eccomi



23 risposte | Ultimo messaggio

devo prendere un po la mano, lo ammetto.. Aw pero ieri qdo ho fatto il ragu nel mentre che andava hofatto mille altre cose.. meraviglioso.. Smile ora provo la pizza...

 


FINALMENTEEEEEE... è arrivato .. proprio oggi è arrivato... .. purtroppo ancora non ho avuto la possibilita di usarlo .. lo solo sballato e posizionato.. ma spero di riuscire a provarlo in fretta.. ora penso qsa di velocissimo da fare  .. giusto per provarlo... : Love Cooking  4


hai fatto benone!!!vedrai!!!io non vedo l'ora ogni giorno, appena posso, di mettermi a cucinare, le cose sono buonissime e anche facili da fare!!

Il varoma poi è meraviglioso!!

Ninetta76


ehhhhhhhh PRESO.:D ... ora attendiamo.

 


La notte ti ha portato consiglio? spero di si, so ke sono tanti ma ne vale la pena, pensa ke io ho una gastronomia ma trovo sempre il tempo x usarlo.

Elly 82


Dimostrazione fatta... entusiasmo a mille.. dimostratrice simpatica disponibile e ... chiacchierona come me... mi attira tantissimo.. mannaggia.. (il Bimby non la dimostratrice.. Bigsmile Bigsmile Bigsmile ) ... ho un po paura a spendere cosi ..tanto.. accipicchia.. MILLE sono molti... che fo si o no si o no si o no si o no si o no .. .speriamo che la notte porti consiglio.. :-)))

 


Dimostrazione fatta... entusiasmo a mille.. dimostratrice simpatica disponibile e ... chiacchierona come me... mi attira tantissimo.. mannaggia.. (il Bimby non la dimostratrice.. Bigsmile Bigsmile Bigsmile ) ... ho un po paura a spendere cosi ..tanto.. accipicchia.. MILLE sono molti... che fo si o no si o no si o no si o no si o no .. .speriamo che la notte porti consiglio.. :-)))

 


Facci sapere

Ciao e buon 2012 col tuo Bimby

 

Angela

Wink


DIMOSTRATRICE DI ZONA TROVATA...:D :D :D  lunedi matt dimostrazione...  mettero a dura prova il BImby... ciaoo


si hai ragione..  è che qdo mi metto in testa una cosa vorrei realizzarla subito... :-(.. sulla pagina di fb ho letto che qualcuno aspetta di essere contattato da 20 gg e piu Aw spero che non accada anche a me... ciao e grazie


Ciao Nadia sono Angela, non essere impaziente, dopo pochi giorni dal contatto si faranno sentire,così ti renderai conto tu stessa della funzionalità del Bimby che delle agevolazioni nei pagamenti .

Ciao

Angela

Wink


IHIHIH questo non puo che incentivare la mia voglia di provarlo... non vedo l ora che mi contattino sperando non ci mettano troppo.. pensare che la sett scorsa max 10 gg fa,  in citta c era stand-banchetto.. ora non saprei dove rintracciali.. Aw

 


Love   Ciao!!! Lungi da me convincere nessuno...ma sono sempre a dieta, sono fuori casa dalle 7 del mattino alle 7 di sera, ero una frana in cucina..che dire? HO IL BIMBY DA 2 ANNI E LA MIA VITA DA CASALINAG E' CAMBIATA  IN  STRAMEGLIOOOOOOOO!!!

CIAOOOO Love  

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


mi state proprio convincendo... potrei fare una pazzia... Wink


Ciao Nadia, se è per il tempo, col Bimby fai le cose molto più in fretta. Io l'ho acquistato proprio per quel motivo.  Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


wouuu grazie mille... Smile ... allora do un occhio alle ricette dietetiche... intanto aspetto.. baci


Cooking  7 Si ci sono un sacco di ricette per intolleranze e dietetiche, se vai suopra più tags compare la scritta dietetica clicchi li e guardi, come vedi tu chiedi e le risposte arrivano.....

Luci Bergamasca che vive  a Torino


grazie Maddy...mi preoccupa il fatto di non aver tempo.. ma vedremo... Smile


ciao Nadia, ben arrivata nel Forum, vorei informarti che esistono diverse forme di pagamento, e sono consapevole che in questo momento potrebbe essere pesante il prezzo, ma ti assicuro che col tempo il bimby si paga da solo, come? 1 il cibo è più buono, usi ingredienti freschi 2) con poco ottieni molto 3) ogni ricetta se collaudata ed eseguita come da istruzioni è sempre un successo, 4) non ti occorrono altri accessori in cucina 5) meno pentole da lavare e fornelli sempre puliti, potrei andare avanti nel dirti le sue qualità ma scoprirai da sola quando l'avrai acquistato. Buona giornata  Smile

Maddy

 

Maddy


non sono molto lontana ... devo dire che mi paice.. come dicevo solo il freno del prezzo .. vedremo ..ho richiesto la dimostrazione .. spero mi contattino presto.. quanto tempo ci vorrà? Ma con il bimbi è possibile fare una cucina dietetica ma  intendo davvero dietitica, priva di grassi e o zuccheri... per particolari esigenze alimentari?


Cooking  7   Ciao Nadia, guarda pure e vedrai che tra un po' ti convinci a prenderlo, certo il prezzo è un po' alto, ma si fanno tante cose risparmiando tempo e denaro..

Buon Anno e speriamo che nel 2012 tu possa avere il Mixingbowl closed

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Wink ciao sono Nadia ... e curiosavo un po in giro ... non ho ancora il bimby.. sto valutando l idea.. mi piace molto.. ma mi frena un po il prezzo... ... cmq se posso curioso un po in giro.. ciao a tutti.