Buongiorno a tutti! Mi chiamo Valentina e adoro cucinare, ma devo dire che con il Bimby sono alle prime armi....mi è arrivato l'altro giorno!!!
Ho bisogno del vostro aiuto!!!!
Buon week end a tutti!
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Valentina e adoro cucinare, ma devo dire che con il Bimby sono alle prime armi....mi è arrivato l'altro giorno!!!
Ho bisogno del vostro aiuto!!!!
Buon week end a tutti!
benvenuta valentina!!!!!!!!!!!!!!
Ciao benvenuta, qui troverai un sacco di ricette e consigli!
Ciao Valentina, benvenutissima!!!!!
ciao valentina benvenuta!!
anche io sono iscritta da poco e alle prime armi con il bimby e dando un'occhiata alle ricette del sito devo dire che l'unica cosa di cui si ha bisogno e di tempo da poter dedicare alla realizzazione di queste fantastiche ricette .........
BENVENUTA VALENTINA!!!!!!!!!!! ciao Anna
ciao Valentina, benvenuta!!!
benvenuta Valentina!!!!!!!!!
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, qui troverai tutto l'aiuto che ti occorre
Ciao Valentina, benvenuta nel magico mondo
"tinymce_custom_buttons.locked" !!!
Se cerchi aiuto, sei nel posto giusto, ho sperimentato di persona, quando cerchi, arriva subito qualcuno in tuo aiuto.
ciao a tutti sono anchio nuova ho ricevuto il bimby solo ieri pomeriggio conto sul vostro aiuto...Buonanotte
Ciao Carmela un caloroso benvenuto anche a te
!!!!
benvenuta Valentina, tranquilla... chiedi e avrai sempre risposta!!!!!!! A presto
Valentina e Carmela... BENVENUTE!!!!
qui c'è l'imbarazzo della scelta per provare ricette nuove!! e un sacco di ragazze gentilissime pronte ad aiutarvi per ogni dubbio!!!!
buona cucina!!!!!!!!!!
Ciao e benvenuta. . .
CIAO VALENTINA BENVENUTA
Ciaooo Valentina e benvenuta, qua non hai che l'imbarazzo della scelta, oltre a una miriade di ricette ci sono tante bimbyne bravissime e disponibili...
Ciao benvenuta anche a te Carmela
Ciao Vale e ciao anke a Carmela!!!!
anche io sono nuova del forum benvenute a tutte e due
Benvenute a Valentina e Carmela anche da parte mia.!!! Sono anche io alle prime armi col Bimby e vi assicuro che questo è il posto giusto per trovare tantissime ricette e tanti consigli! Buon Bimby a tutte e due!!
Carmele e Valentina, benvenute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lele
Benvenute e se vi serve aiuto chiedete pure