Salta al contenuto principale

Forum Eccomi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao mi chiamo Luisa...e dopo aver fatto  letto un sacco di opinioni sul bimby mi sono decisa a contattare il numero verde.

e ora sono in attesa di vedere all'opera questo mitico robot fino.

Dal parere di mia cugina che c'è'. L'ha non potrebbe farne a meno....

Luisa  tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile benventua Luisa!!!!

nemmeno io potri farne a meno

ciao e ben arrivata

Grazie ragazze....che accoglienza gradevole! 

Voglio una presentatrice!!!  Come sono curiosa  tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Luisa ben arrivata !!!!

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta Luisa!

Grazie a tutte  tmrc_emoticons.lol

Non vedo l'ora di bimbizzarmi  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao e benvenuta tmrc_emoticons.wink vedrai che una volta ce lo avrai in cucina, non potrai più smettere di usarlo... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_4

Ciao Luisa, benvenuta. tmrc_emoticons.smile

Salve a tutte, mi chiamo Rosy e finalmente posso unirmi a voi perchè ieri è arrivato il tanto atteso bimby. tmrc_emoticons.love

La prima ricetta fatta ( dietro super visione della dimostratrice ) è stata "fusi di pollo stufati".....ottimi!!!!!  apprezzati soprattutto da mio marito che era molto scettico da questo acquisto.

Avrei voluto fare tante e tante domande alla signora ma molte mi sono sfuggite è per questo che ne faccio una a voi ( augurandomi che non mi prendiate in giro per la stupidità della domanda tmrc_emoticons.tongue )...... allora sfogliando il le ricette del libro ci sono scritte delle quantità proporzionate fra di loro se io dimezzo le quantità si devono ridurre anche i tempi di cottura? 

Benvenuta Luisa tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Luisa!!!

grazie...

ragazze sono impaziente ma quando mi chiamano??? voglio una rappressentate....percaso c'è qlc nella zona di milano ovest?tmrc_emoticons.lol

Data un'occhiata alle ricette...che fame!!! Voglio il bimby!! hihihihihi tmrc_emoticons.cooking_7

Il bimby è come una droga........non ne puoi fare senza

varadero wrote:

Il bimby è come una droga........non ne puoi fare senza

Una droga...diciamo che l'ho visto solo su internet...e già sono innamorata!! tmrc_emoticons.love

Ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile

benvenuta tmrc_emoticons.smile

Olèèèèè...mi ha chiamato la Signora per la dimostrazione!!! Olèèè, sabato prossimo...siiiiiii tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.wink

Buongiorno a tutte...ieri sera è venuta a casa la dimostratrice x dirmi che cosa le serve x sabato...gli ho fatto un sacco di domande e devo dire che è stata molto disponibile!

ora attendo con ansia sabato x il mio acquisto tmrc_emoticons.love

Ciao benvenuta tmrc_emoticons.wink

benvenuta!!!!!!

allora ?? comprato il bimby ??

e'già parte della tua cucina ??

tmrc_emoticons.wink

jero2009 wrote:

Salve a tutte, mi chiamo Rosy e finalmente posso unirmi a voi perchè ieri è arrivato il tanto atteso bimby. tmrc_emoticons.love

La prima ricetta fatta ( dietro super visione della dimostratrice ) è stata "fusi di pollo stufati".....ottimi!!!!!  apprezzati soprattutto da mio marito che era molto scettico da questo acquisto.

Avrei voluto fare tante e tante domande alla signora ma molte mi sono sfuggite è per questo che ne faccio una a voi ( augurandomi che non mi prendiate in giro per la stupidità della domanda tmrc_emoticons.tongue )...... allora sfogliando il le ricette del libro ci sono scritte delle quantità proporzionate fra di loro se io dimezzo le quantità si devono ridurre anche i tempi di cottura? 

ciao Rosy e benvenuta!!!

per la tua domanda: dipende sempre dalla ricetta. Spesso i tempi restano gli stessi nonostante quantità diverse, ma con la pratica ti verrà naturale

CIAO

tmrc_emoticons.party