Salta al contenuto principale

Forum eccomi....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti, sono nuova e del forum e per il bimby.

ho avuto modo di provare qualcosa e davvero mi sembra un ottimo prodotto. ora però vorrei arrivare al dunque per ciò che riguarda la mia organizzazione familiare.

sono turnista e come tale vorrei lasciare pronti pranzi e cene per figli e marito che arrivano e vanno utilizzando il minor tempo possibile. ho preso il bimby apposta.però mi mancano le idee....chi mi aiuta?

Ciao ele, benvenuta!! tmrc_emoticons.smile

hai qualche preferenza?? Primi, secondi....di cosa hai bisogno??

Ciao benvenuta Ele  

Ciao e benvenuta anche da me tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Ele benvenuta..... facci sapere le tue preferenze e vedrai che sarai travolta dai suggerimenti.... tmrc_emoticons.lol

oohh grazie per la considerazione, meno male....le mie preferenze? guardate mi servirebbe lasciare piatti caldi e gustosi, a pranzi/cene alternati (pitti unici/primi/secondi). tenete presente che a pranzo ci sono quasi sempre solo le ragazze che arrivano affamate,io lascio casa proprio all'ora di pranzo e siccome il tempo è poco, non vorrei spiattellare tutta la mattina visto che ho anche una casa da seguire. non vorrei neppure lasciare da preparare, ma magari pronto in tavola. a cena a settimane alterne siamo presenti in 4 o 3e quando sono in 3 magari un pulsante riusciamo a farglielo schiacciare.....non saprei che fare....la vedo triste....aiuto e grazie

ciao anche in questo topic..... ti avevo risposto nell'altro.  tmrc_emoticons.tongue benvenuta!!!! 

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta! Hai il microonde? Non credo sia una buona idea lascir il mangiare nel Bimby per molto tempo, ma forse mi sbaglio! Tipo:fai il risotto e poi lo metti in una pirofila, così quando serve, basta scaldarlo pochi minuti.  Idem per molte altre preparazioni. 

buono, grazie, mi era stato anche consigliato di lasciare il condimento pronto e poi fare preparare a loro il riso....direi che è anche buona come idea....